“Bellissima casa”

Molto buono - basato su 65 recensioni

ariannal7
“Bellissima casa”
Recensito il 18 luglio 2021 per un soggiorno a luglio 2021

Ci siamo trovati molto bene, casa perfetta con due bambini, pulita, silenziosa, la doccia in giardino con acqua calda è stata la ciliegina sulla torta.
La casa non è nel centro del paese, ma per noi questo era un plus volendo stare in un posto tranquillo (si arriva in centro con la bici in 5minuti) e s trova a 150metri dalla spiaggia!
Francesco il proprietario sempre attento e disponibile, la consiglio vivamente!

Data del soggiorno: luglio 2021
Companion
“Non vediamo l’ora di tornare”
Recensito il 11 luglio 2021 per un soggiorno a luglio 2021

Siamo stati ospiti di Francesco per una settimana con la nostra famiglia. innanzitutto, grazie per l’ospitalità fatta con cuore e la disponibilità! L’appartamento è pulito, luminoso , spazioso e sta a 5 minuti da tutto. Cucina spaziosa e ha tutto necessario. un cortile interno tenuto molto bene, con tanti fiori e lo spazio al aperto. È stato un ulteriore piacere fare la colazione con la vista mare dal nostro soggiorno. Non vediamo l’ora di tornare. P.s. Nuccia è un Amore!

Data del soggiorno: luglio 2021
Romina71a
Recensore livello 2
“Total relax”
Recensito il 8 giugno 2021 per un soggiorno a giugno 2021

Da tanti anni alloggiamo in questi appartamenti, il nostro preferito è la villetta indipendente con il suo stile tipico del posto, dispone di tutti i confort con uno spazio esterno attrezzato privato, a pochi minuti dalla spiaggia, vicino al corso principale, parcheggio gratuito o a pagamento a pochi metri.
Location tranquilla, rilassante e comoda, consigliamo vivamente.
L' accoglienza e la disponibilità di Francesco supera ogni aspettativa, sempre pronto a dare ottimi consigli, coccolare i propri ospiti ed attento ad ogni esigenza.
Ormai siamo di casa

Data del soggiorno: giugno 2021
K6980AIfe
“Eccellente esperienza”
Recensito il 3 giugno 2021 per un soggiorno a giugno 2021
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima posizione per l’accesso al mare, soggiorno tranquillo adatto per rilassarsi. Proprietario gentilissimo disposto alle proprie esigenze. Casa pulita, ordinata, tutto nuovo, anche con un ottimo spazio esterno con la presenza di doccia esterna utilissima. Sicuramente torneremo per rimanere qualche giorno in più!

Data del soggiorno: giugno 2021
cristinas
Torino, Italia
Recensore livello 2
“La migliore villa di San Vito lo Capo”
Recensito il 10 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Per me è la migliore villa che conosco a San Vito lo Capo .
Arredamento è nuovo, le varie stanze sono ampie e in ogni stanza c’è l’aria condizionata.
Ampio giardino per rilassarsi, con la possibilità di una doccia esterna
Vicinissima alla spiaggia e al centro di San Vito lo Capo.
Massimo del confort e del relax.

Data del soggiorno: settembre 2020
Q9438BMal
“Eccellente Esperienza”
Recensito il 3 settembre 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e mio marito siamo stati ospiti di casa azzurra e ci siamo trovati benissimo, la casa è una graziosa villetta, bene arredata, provvista di tutto il necessario, molto pulita a 200 metri dal mare e 5 minuti a piedi dal centro. Francesco è un padrone di casa eccezionale, molto gentile e disponibile, che sa darti preziosi consigli per godere al meglio la vacanza. Consiglio vivamente!

Data del soggiorno: agosto 2020
pannadav
Recensore livello 1
“Ottima location”
Recensito il 2 settembre 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Volevo complimentarmi per l’ottima accoglienza del proprietario e la disponibilità mostrata spiegando nei minimi particolari la location con luoghi da visitare.
Appartamento moderno, nuovo è molto pulito .
Vicinissimo alla zona pedonale del centro ma nello stesso tempo silenzioso durante la notte.
Grazie ancora per la splendida vacanza in un posto magnifico.

Data del soggiorno: agosto 2020