“La migliore vacanza a San Vito Lo capo”
distanza dal mare

Molto buono - basato su 66 recensioni

rosmasca1
Palermo, Italia
Recensore livello 1
“La migliore vacanza a San Vito Lo capo”
Recensito il 17 luglio 2020 per un soggiorno a giugno 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata ospite a Villa Azzurra con la mia famiglia tutti il mese di giugno, che dire una vacanza indimenticabile.
Francesco un perfetto padrone di casa, sempre disponibile a risolvere qualsiasi tipo di problema.
Gli appartamenti sono tutti nuovi, arredati con buon gusto e dotati di uno spazio esterno e di ogni optional.
Caro Francesco a parte ad averti consigliato a tutti gli amici l’anno prossimo torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2020
incontrer
Recensore livello 1
“Fine settimana da favola”
Recensito il 16 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020

Un’esperienza meravigliosa,ottima accoglienza ,tutti i confort e massima pulizia ,una villetta con un panorama straordinario a 200 metri dal mare .ci ritorneremo prestissimo!

Data del soggiorno: giugno 2020
ClauDina8
Recensore livello 3
“Una vacanza stupenda”
Recensito il 30 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

È stato un soggiorno stupendo, dall'accoglienza alla partenza. La struttura infatti gode di una posizione strategica, a due passi dal mare, ed è vicina al centro del paese ma non troppo, in modo da poter soggiornare senza il trambusto del caos cittadino. La pulizia è stata impeccabile. Ci ritorneremo sicuramente! La consiglio vivamente.

pietrorug
Recensore livello 2
“Splendida villa sul mare”
Recensito il 24 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Splendida villa sul mare. Appartamento nuovo spazioso e curato. Aria condizionata in tutte le stanze. Pulizia impeccabile e personale premuroso e sempre a disposizione. Complimenti veramente questo significa soddisfare il cliente e fare di turismo di qualità.

moneymarp
Noto, Italia
“DELUSIONE ”
Recensito il 17 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nel monolocale del primo piano io, mio marito e il nostro piccolo di 1 anno. Abbiamo avuto il tempo di scaricare i bagagli e mio marito e il piccolo sono stati presi di mira dalle numerose zanzare che erano in casa. Abbiamo subito chiesto al signor Francesco di fornirci qualcosa x debellarle ma dalla sua espressione abbiamo capito che sapeva c’era di questo problema. Abbiamo cominciato a sistemare in frigo le cose che avevamo portato ed in ogni reparto abbiamo trovato capelli, cosi come c’erano a terra, in bagno e sulle lenzuola. Due degli asciugamani forniti erano sporchi e il porta asciugamani arrugginito. Le abat-jour in tessuto erano piene di polvere così come i comodini. Casa trascurata è sporca.

4 ott 2019
Accetto le critiche e i vari suggerimenti ma sono amareggiato di ricevere delle recensioni non esatte e vendicative solo perché non ho soddisfatto il cliente che voleva un servizio a pagamento e lo esigeva in maniera gratuita. Tutte le altre recensioni esaltano la pulizia della struttura. E’ una vergona scrivere queste falsità
208marian
Recensore livello 5
“Casa vacanza TOP a San Vito”
Recensito il 13 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Non potevamo fare scelta migliore. Abbiamo soggiornato per 5 giorni nell'appartamento al primo piano. Tutto perfettamente pulito , ben arredato e munito di ogni confort. Posizione della casa ottima: vicinissima al mare e a pochi minuti dal centro. Che dire poi del proprietario? Uno dei migliori incontrati finora! Con i suoi consigli ha reso la nostra vacanza indimenticabile! Sempre a disposizione per qualsiasi problema. Grazie mille Francesco, ritorneremo presto a trovarti!

Data del soggiorno: agosto 2019
ModPa
Modena, Italia
Recensore livello 6
“Ottima esperienza ”
Recensito il 7 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Ottima struttura vicino al mare e non molto distante dal centro del paese. L'appartamento è fornito di tutto. Il proprietario si è dimostrato gentile e disponibile. Super consigliato

Data del soggiorno: agosto 2019