“Splendida villa sul mare”
distanza dal mare
Molto buono
distanza dal mare
Casa vacanza -
3 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

Molto buono - basato su 56 recensioni

pietrorug
“Splendida villa sul mare”
Recensito il 24 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Splendida villa sul mare. Appartamento nuovo spazioso e curato. Aria condizionata in tutte le stanze. Pulizia impeccabile e personale premuroso e sempre a disposizione. Complimenti veramente questo significa soddisfare il cliente e fare di turismo di qualità.

Data del soggiorno: settembre 2019
moneymarp
Noto, Italia
“DELUSIONE ”
Recensito il 17 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nel monolocale del primo piano io, mio marito e il nostro piccolo di 1 anno. Abbiamo avuto il tempo di scaricare i bagagli e mio marito e il piccolo sono stati presi di mira dalle numerose zanzare che erano in casa. Abbiamo subito chiesto al signor Francesco di fornirci qualcosa x debellarle ma dalla sua espressione abbiamo capito che sapeva c’era di questo problema. Abbiamo cominciato a sistemare in frigo le cose che avevamo portato ed in ogni reparto abbiamo trovato capelli, cosi come c’erano a terra, in bagno e sulle lenzuola. Due degli asciugamani forniti erano sporchi e il porta asciugamani arrugginito. Le abat-jour in tessuto erano piene di polvere così come i comodini. Casa trascurata è sporca.

Data del soggiorno: settembre 2019
4 ott 2019
Accetto le critiche e i vari suggerimenti ma sono amareggiato di ricevere delle recensioni non esatte e vendicative solo perché non ho soddisfatto il cliente che voleva un servizio a pagamento e lo esigeva in maniera gratuita. Tutte le altre recensioni esaltano la pulizia della struttura. E’ una vergona scrivere queste falsità
208marian
“Casa vacanza TOP a San Vito”
Recensito il 13 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Non potevamo fare scelta migliore. Abbiamo soggiornato per 5 giorni nell'appartamento al primo piano. Tutto perfettamente pulito , ben arredato e munito di ogni confort. Posizione della casa ottima: vicinissima al mare e a pochi minuti dal centro. Che dire poi del proprietario? Uno dei migliori incontrati finora! Con i suoi consigli ha reso la nostra vacanza indimenticabile! Sempre a disposizione per qualsiasi problema. Grazie mille Francesco, ritorneremo presto a trovarti!

ModPa
Modena, Italia
“Ottima esperienza ”
Recensito il 7 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Ottima struttura vicino al mare e non molto distante dal centro del paese. L'appartamento è fornito di tutto. Il proprietario si è dimostrato gentile e disponibile. Super consigliato

Gaetano T
“Ottima struttura vicino al mare”
Recensito il 4 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Bellissima villetta con tutti i confort vicino al mare . Ampio giardino dove prendere il sole e rilassarsi.
Francesco molto cordiale e disponibile.
Ci ritornare volentieri

Lorenzo O
Roma
“San Vito Lo Wow”
Recensito il 31 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Francesco è un gestore scrupoloso e prodigo di consigli, la casa è a due passi dal mare e ha tutto quello che serve per una vacanza spensierata.

Data del soggiorno: luglio 2019
Angioli B
“Relax in San Vito”
Recensito il 29 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Abbiamo soggiornato in Casa Vacanza Azzurra 3, ubicata in zona tranquilla a San Vito a 10 minuti dal mare. Comoda la vicina fermata della navetta gratuita, che permette di arrivare in centro in 5 minuti. Utili i consigli di Francesco per le escursioni e i ristoranti top della zona.

Data del soggiorno: luglio 2019