Tripadvisor

Lorenzo O
Roma
“San Vito Lo Wow”
Recensito il 31 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Francesco è un gestore scrupoloso e prodigo di consigli, la casa è a due passi dal mare e ha tutto quello che serve per una vacanza spensierata.

Angioli B
“Relax in San Vito”
Recensito il 29 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Abbiamo soggiornato in Casa Vacanza Azzurra 3, ubicata in zona tranquilla a San Vito a 10 minuti dal mare. Comoda la vicina fermata della navetta gratuita, che permette di arrivare in centro in 5 minuti. Utili i consigli di Francesco per le escursioni e i ristoranti top della zona.

Massimo19
Poggioreale, Italia
“Ottima Vacanza”
Recensito il 29 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Personale accogliente casa gradevole e fornita di tutte le comodità. Ambiente silenzioso. Posizione ottima per raggiungere il mare.

Maurizio
“Ottima struttura”
Recensito il 7 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Abbiamo soggiornato una settimana nell'appartamento grande al primo piano.
La casa è grande con un locale cucina; due camere e un bagno, tutto tenuto con cura e ben pulito. Il propietario è stato gentilissimo. Il posto è silenziosissimo ed è a soli 180 metri da una delle spiaggie più belle d'Italia. Esperienza da rifare.

francesco
Agrigento, Italia
“Poca pulizia ”
Recensito il 17 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Abbiamo soggiornato 2 notti. Struttura gradevole, cucina essenziale ma ben attrezzata. Purtroppo, però, abbiamo riscontrato poca pulizia. Appena arrivati, infatti, abbiamo dovuto far pulire il bagno (water sporco ed ambiente pieno di peli). La casa presentava sul pavimento, ma anche nelle lenzuola, molti peli e polvere (specialmente nelle bajour). Ci è stato vietato, inoltre, di parcheggiare all’interno del cancello e della stradina di accesso se non per 5 minuti ma, ovviamente, la mattina abbiamo trovato un’auto parcheggiata, dalla notte precedente, all’interno del cancello creando difficoltà al carico dell’autovettura.

Data del soggiorno: giugno 2019
10 lug 2019
Mi dispiace ma l'appartamento era stato appena pulito. Ci sara stata qualche inosservanza dalla signora delle pulizie. Tutte le altre recensioni esaltano la pulizia della struttura
Serena F
“Villa stupenda sul mare”
Recensito il 20 ottobre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ho soggiornato per una settimana con il mio fidanzato. Sono rimasta contenta ed entusiasmata per la bellezza e la particolarità di tale villa . Vicinissima al mare con un bel giardino dove ho potuto rilassarmi, prendere il sole e leggere dei libri.

Data del soggiorno: agosto 2018
Età 35-49
G_sassate
Mordano, Italia
“Bellissima sistemazione a due passi dal mare”
Recensito il 9 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Abbiamo alloggiato qui durante L’ ultimo WE del cus cus fest.
La casa è perfettamente tenuta ed arredata.
Wi-Fi gratuita e.... funzionante molto bene.
Uno spazio esterno davvero molto piacevole.
Una passeggiata di un paio di minuti per il mare e poco più per il centro del paese. Francesco, proprietario della villetta è stato estremamente disponibile e ci ha dato ottimi consigli per il nostro soggiorno.
La raccomando.
Spero di avere la possibilità di tornare presto!
Grazie.

Data del soggiorno: ottobre 2018