“Bellissima casetta vicino il mare”
distanza dal mare
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

Molto buono - basato su 60 recensioni

giovannam
Cinisi, Italia
“Bellissima casetta vicino il mare”
Recensito il 24 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Veramente una bellissima casetta a pochi passi dal mare e dal centro... Ci siamo trovati benissimo e il signor Francesco che se ne occupa è stato molto gentile ed disponibile. Ritorneremo con piacere!

Data del soggiorno: settembre 2018
Celeste C
Recensore livello 2
“Meravigliosa villa vicina al mare”
Recensito il 18 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

La villa è vicinissima al mare ed è curata in tutti i suoi aspetti. Ampio giardino dove si può rilassarsi, prendere il sole e mangiare all'aperto. Proprietario attento a qualsiasi esigenza.

Età 25-34
Antoniog1
Palermo, Italia
“Ottima esperienza”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Casa al piano terra pulita, comoda, vicino alla spiaggia e al centro. Cortesia e professionalità da parte di Francesco. Consiglio vivamente il posto. Ci ritornerò.

VinMes85
“Spettacolare Villa vicino al mare ”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Villa con tutti i confort vicinissima al mare e al centro di San Vito lo capo . Splendido giardino . Massimo relax .

ClaudiaS6
“Vacanza meravigliosa!”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo preso un appartamentino per essere liberi di cucinarci ed è stata un ottima idea... Casa molto accogliente e pulita e proprietario molto gentile... Sicuramente ritorneremo li!

simosimo
Ravenna, Italia
Recensore livello 3
“Grazie Francesco, a presto!”
Recensito il 30 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo pernottato presso questa struttura per tre notti e siamo stati da dio.
Cercavamo un posto dove poter esser liberi di cucinarci qualcosa, mangiare all'aperto e restare vicini alla spiaggia e Casa Vacanza Azzurra tutto ciò è possibile.
500mt. a piedi dalla spiaggia, 9km dalla riserva dello zingaro e 1km dal centro, inoltre a 100mt. la possibilità di parcheggiare l'auto gratuitamente.
Francesco è stato molto disponibile e a differenza delle recensioni precedenti, il nostro check-in era previsto per le 13 e la camera era già pronta alle 11.30. Inoltre segnalo che noi siamo arrivati alle 10.00 e abbiamo potuto lasciare le valigie fin da subito.
Insomma, che dire? tutto perfetto, Francesco e i suoi genitori gentilissimi e sempre disponibili e il posto è una favola! GRAZIE.
Simone G.

Data del soggiorno: luglio 2018
grandinia
Grasse, Francia
“Una splendida vacanza!”
Recensito il 29 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Appena terminate due settimane di vacanza. Abbiamo alloggiato in uno degli appartamenti di villa azzurra : di nuova ristrutturazione e dotato di ogni comfort (aria condizionata, frigo, frizer, lavatrice ).
A 200 metri dal mare e a 10 minuti dal centro a piedi.
Siamo stati accolti dal signor Francesco che ci ha fatto subito sentire a casa e si è dimostrato disponibile per qualsiasi richiesta. Ci ha fornito inoltre ottime indicazioni su spiagge da vedere e ristoranti.
Lo consiglio

Data del soggiorno: luglio 2018