“Meravigliosa villa vicina al mare”
distanza dal mare
Molto buono
distanza dal mare
Casa vacanza -
3 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

Molto buono - basato su 56 recensioni

Celeste C
“Meravigliosa villa vicina al mare”
Recensito il 18 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

La villa è vicinissima al mare ed è curata in tutti i suoi aspetti. Ampio giardino dove si può rilassarsi, prendere il sole e mangiare all'aperto. Proprietario attento a qualsiasi esigenza.

Età 25-34
Antoniog1
Palermo, Italia
“Ottima esperienza”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Casa al piano terra pulita, comoda, vicino alla spiaggia e al centro. Cortesia e professionalità da parte di Francesco. Consiglio vivamente il posto. Ci ritornerò.

VinMes85
“Spettacolare Villa vicino al mare ”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Villa con tutti i confort vicinissima al mare e al centro di San Vito lo capo . Splendido giardino . Massimo relax .

ClaudiaS6
“Vacanza meravigliosa!”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo preso un appartamentino per essere liberi di cucinarci ed è stata un ottima idea... Casa molto accogliente e pulita e proprietario molto gentile... Sicuramente ritorneremo li!

simosimo
Ravenna, Italia
“Grazie Francesco, a presto!”
Recensito il 30 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo pernottato presso questa struttura per tre notti e siamo stati da dio.
Cercavamo un posto dove poter esser liberi di cucinarci qualcosa, mangiare all'aperto e restare vicini alla spiaggia e Casa Vacanza Azzurra tutto ciò è possibile.
500mt. a piedi dalla spiaggia, 9km dalla riserva dello zingaro e 1km dal centro, inoltre a 100mt. la possibilità di parcheggiare l'auto gratuitamente.
Francesco è stato molto disponibile e a differenza delle recensioni precedenti, il nostro check-in era previsto per le 13 e la camera era già pronta alle 11.30. Inoltre segnalo che noi siamo arrivati alle 10.00 e abbiamo potuto lasciare le valigie fin da subito.
Insomma, che dire? tutto perfetto, Francesco e i suoi genitori gentilissimi e sempre disponibili e il posto è una favola! GRAZIE.
Simone G.

grandinia
Grasse, Francia
“Una splendida vacanza!”
Recensito il 29 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Appena terminate due settimane di vacanza. Abbiamo alloggiato in uno degli appartamenti di villa azzurra : di nuova ristrutturazione e dotato di ogni comfort (aria condizionata, frigo, frizer, lavatrice ).
A 200 metri dal mare e a 10 minuti dal centro a piedi.
Siamo stati accolti dal signor Francesco che ci ha fatto subito sentire a casa e si è dimostrato disponibile per qualsiasi richiesta. Ci ha fornito inoltre ottime indicazioni su spiagge da vedere e ristoranti.
Lo consiglio

226imma
“Sconsigliatissimo”
Recensito il 25 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Proprietario bugiardo!! Avevamo preso accordi telefonici per il ceck in anticipato alle 10:00, arrivati lì ci ha detto che non era vero e che sul sito era scritto alle 13:00, oltretutto ci ha consegnato la casa alle 13:45 con 45min di ritardo. Di conseguenza abbiamo fatto il ceck out 45min dopo. Nonostante gli abbiamo mandato lo screen della conversazione su whatsapp dove c'era scritto che potevamo anticipare il ceck in non ha avuto la decenza di scusarsi! Pulizia pari a zero, uno schifo! Un letto rotto. Sempre telefonicamente ci aveva detto che in giardino c'era la lavatrice...peccato che la lavatrice si trovasse nel giardino dell'altro appartamento. Consiglio vivamente di non prendere accordi telefonici. Eravamo 4coppie in due mini appartamenti erano presenti solo 2tv in 2 camere, in pratica se volevi guardare un po' di tv dovevi andare in camera di una delle coppie che aveva la tv. Mai più. La casa è di bell'aspetto peccato sia gestita male!!

13 ago 2018
RECENSIONE FALSA.
Accetto le critiche e i vari suggerimenti ma sono fortemente amareggiato di ricevere delle recensioni false.
Nel momento della prenotazione avvenuta tramite email c’è scritto che il check-in è dopo le ore 13, il check-out è entro le ore 10 e la composizione e dotazione dei vari singoli appartamenti.
Unico motivo di questa recensione è: i clienti i volevano fare 4 giorni pieni di mare e di usufruire della villa ma pagare solo 3 giorni .
In tutte le strutture ricettive è consono fare il check-in in tarda mattinata e il check-out all'inizio della mattina, significa che il cliente non è abituato a viaggiare e non conosce le regole del turismo.
Tutte le altre recensioni su tripadvisor e su gli altri siti raccontano la verità completamente opposta di questa falsa recensione.