“Vacanza meravigliosa!”

Molto buono - basato su 60 recensioni

ClaudiaS6
“Vacanza meravigliosa!”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo preso un appartamentino per essere liberi di cucinarci ed è stata un ottima idea... Casa molto accogliente e pulita e proprietario molto gentile... Sicuramente ritorneremo li!

Data del soggiorno: agosto 2018
simosimo
Ravenna, Italia
“Grazie Francesco, a presto!”
Recensito il 30 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo pernottato presso questa struttura per tre notti e siamo stati da dio.
Cercavamo un posto dove poter esser liberi di cucinarci qualcosa, mangiare all'aperto e restare vicini alla spiaggia e Casa Vacanza Azzurra tutto ciò è possibile.
500mt. a piedi dalla spiaggia, 9km dalla riserva dello zingaro e 1km dal centro, inoltre a 100mt. la possibilità di parcheggiare l'auto gratuitamente.
Francesco è stato molto disponibile e a differenza delle recensioni precedenti, il nostro check-in era previsto per le 13 e la camera era già pronta alle 11.30. Inoltre segnalo che noi siamo arrivati alle 10.00 e abbiamo potuto lasciare le valigie fin da subito.
Insomma, che dire? tutto perfetto, Francesco e i suoi genitori gentilissimi e sempre disponibili e il posto è una favola! GRAZIE.
Simone G.

grandinia
Grasse, Francia
“Una splendida vacanza!”
Recensito il 29 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Appena terminate due settimane di vacanza. Abbiamo alloggiato in uno degli appartamenti di villa azzurra : di nuova ristrutturazione e dotato di ogni comfort (aria condizionata, frigo, frizer, lavatrice ).
A 200 metri dal mare e a 10 minuti dal centro a piedi.
Siamo stati accolti dal signor Francesco che ci ha fatto subito sentire a casa e si è dimostrato disponibile per qualsiasi richiesta. Ci ha fornito inoltre ottime indicazioni su spiagge da vedere e ristoranti.
Lo consiglio

226imma
“Sconsigliatissimo”
Recensito il 25 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Proprietario bugiardo!! Avevamo preso accordi telefonici per il ceck in anticipato alle 10:00, arrivati lì ci ha detto che non era vero e che sul sito era scritto alle 13:00, oltretutto ci ha consegnato la casa alle 13:45 con 45min di ritardo. Di conseguenza abbiamo fatto il ceck out 45min dopo. Nonostante gli abbiamo mandato lo screen della conversazione su whatsapp dove c'era scritto che potevamo anticipare il ceck in non ha avuto la decenza di scusarsi! Pulizia pari a zero, uno schifo! Un letto rotto. Sempre telefonicamente ci aveva detto che in giardino c'era la lavatrice...peccato che la lavatrice si trovasse nel giardino dell'altro appartamento. Consiglio vivamente di non prendere accordi telefonici. Eravamo 4coppie in due mini appartamenti erano presenti solo 2tv in 2 camere, in pratica se volevi guardare un po' di tv dovevi andare in camera di una delle coppie che aveva la tv. Mai più. La casa è di bell'aspetto peccato sia gestita male!!

13 ago 2018
RECENSIONE FALSA.
Accetto le critiche e i vari suggerimenti ma sono fortemente amareggiato di ricevere delle recensioni false.
Nel momento della prenotazione avvenuta tramite email c’è scritto che il check-in è dopo le ore 13, il check-out è entro le ore 10 e la composizione e dotazione dei vari singoli appartamenti.
Unico motivo di questa recensione è: i clienti i volevano fare 4 giorni pieni di mare e di usufruire della villa ma pagare solo 3 giorni .
In tutte le strutture ricettive è consono fare il check-in in tarda mattinata e il check-out all'inizio della mattina, significa che il cliente non è abituato a viaggiare e non conosce le regole del turismo.
Tutte le altre recensioni su tripadvisor e su gli altri siti raccontano la verità completamente opposta di questa falsa recensione.
Valentina
“Sconsigliato”
Recensito il 25 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

La casa rispetta le caratteristiche riportate in foto, molto carina e accogliente! Recensisco negativamente per la poca professionalità del proprietario il quale non ha rispettato gli accordi telefonici!
Ovvero:
- il check-in era previsto per le 11/11:30, la casa invece è stata consegnata alle 13:40 (nonostante il proprietario negava per fortuna avevo i messaggi in cui lui stesso mi aveva scritto quell'orario)
- lavatrice in giardino mi aveva detto, peccato fosse nel giardino della casa accanto!
-scarsissima pulizia!
Potrei elevare il resto ma preferisco fermarmi qui!

13 ago 2018
RECENSIONE FALSA.
Giuseppe
Trapani, Italia
“Meravigliosa Villa vicino al mare ”
Recensito il 3 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Villa curata in ogni suo aspetto con un bellissimo giardino .
La casa è fornita di qualsiasi servizio anche della lavatrice .
Zona esterna con divani e zona solarium molto rilassante

Data del soggiorno: giugno 2018
annalisaa
“Pasqua e Pasquetta tra mare e confort ”
Recensito il 7 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Ottima location. A pochi passi dal mare. Appartamento molto confortevole. Splendida ospitalità . Eccellente qualità prezzo. Lo consiglio a chi tra coppie e famiglie voglia passare una vacanza all'insegna del confort.

Data del soggiorno: aprile 2018