“Meravigliosa Villa vicino al mare”
distanza dal mare

Molto buono - basato su 60 recensioni

226imma
“Sconsigliatissimo”
Recensito il 25 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Proprietario bugiardo!! Avevamo preso accordi telefonici per il ceck in anticipato alle 10:00, arrivati lì ci ha detto che non era vero e che sul sito era scritto alle 13:00, oltretutto ci ha consegnato la casa alle 13:45 con 45min di ritardo. Di conseguenza abbiamo fatto il ceck out 45min dopo. Nonostante gli abbiamo mandato lo screen della conversazione su whatsapp dove c'era scritto che potevamo anticipare il ceck in non ha avuto la decenza di scusarsi! Pulizia pari a zero, uno schifo! Un letto rotto. Sempre telefonicamente ci aveva detto che in giardino c'era la lavatrice...peccato che la lavatrice si trovasse nel giardino dell'altro appartamento. Consiglio vivamente di non prendere accordi telefonici. Eravamo 4coppie in due mini appartamenti erano presenti solo 2tv in 2 camere, in pratica se volevi guardare un po' di tv dovevi andare in camera di una delle coppie che aveva la tv. Mai più. La casa è di bell'aspetto peccato sia gestita male!!

Data del soggiorno: luglio 2018
13 ago 2018
RECENSIONE FALSA.
Accetto le critiche e i vari suggerimenti ma sono fortemente amareggiato di ricevere delle recensioni false.
Nel momento della prenotazione avvenuta tramite email c’è scritto che il check-in è dopo le ore 13, il check-out è entro le ore 10 e la composizione e dotazione dei vari singoli appartamenti.
Unico motivo di questa recensione è: i clienti i volevano fare 4 giorni pieni di mare e di usufruire della villa ma pagare solo 3 giorni .
In tutte le strutture ricettive è consono fare il check-in in tarda mattinata e il check-out all'inizio della mattina, significa che il cliente non è abituato a viaggiare e non conosce le regole del turismo.
Tutte le altre recensioni su tripadvisor e su gli altri siti raccontano la verità completamente opposta di questa falsa recensione.
Valentina
“Sconsigliato”
Recensito il 25 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

La casa rispetta le caratteristiche riportate in foto, molto carina e accogliente! Recensisco negativamente per la poca professionalità del proprietario il quale non ha rispettato gli accordi telefonici!
Ovvero:
- il check-in era previsto per le 11/11:30, la casa invece è stata consegnata alle 13:40 (nonostante il proprietario negava per fortuna avevo i messaggi in cui lui stesso mi aveva scritto quell'orario)
- lavatrice in giardino mi aveva detto, peccato fosse nel giardino della casa accanto!
-scarsissima pulizia!
Potrei elevare il resto ma preferisco fermarmi qui!

Data del soggiorno: luglio 2018
13 ago 2018
RECENSIONE FALSA.
Giuseppe
Trapani, Italia
“Meravigliosa Villa vicino al mare ”
Recensito il 3 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Villa curata in ogni suo aspetto con un bellissimo giardino .
La casa è fornita di qualsiasi servizio anche della lavatrice .
Zona esterna con divani e zona solarium molto rilassante

Data del soggiorno: giugno 2018
annalisaa
“Pasqua e Pasquetta tra mare e confort ”
Recensito il 7 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Ottima location. A pochi passi dal mare. Appartamento molto confortevole. Splendida ospitalità . Eccellente qualità prezzo. Lo consiglio a chi tra coppie e famiglie voglia passare una vacanza all'insegna del confort.

Data del soggiorno: aprile 2018
scanfe
Treviso, Italia
“"home sweet home"”
Recensito il 27 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

A due passi dalla spiaggia di san Vito e dall'imbocco della strada che porta alla paradisiaca Tonnara, si trova questa casa di recente costruzione suddivisa in dei graziosi appartamenti arredati modernamente e molto puliti.
A dispetto di altri alloggi nella zona a fare la differenza è il giardino esterno e la disponibilità e cortesia dei proprietari.
Ideale per le famiglie con bambini o per gruppi di amici, qui infatti c'è la possibilità di cenare sia all'interno sia all'esterno sotto una bellissima tettoia verdeggiante. Inoltre a disposizione del cliente ci sono anche due docce esterne, utili per una veloce sciacquata durante la giornata.
Chiedi e ti sarà dato! Il proprietario ha esaudito tutte le nostre richieste, aiutandoci ad apprezzare appieno la località e lasciandoci un ricordo indelebile del luogo.
Consigliato a tutti!

Data del soggiorno: settembre 2017
paolinoes
Pavia, Italia
“Relax solo relax”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa vacanza azzurra ci ha entusiasmati in tutto.... Accoglienza strepitosa,arredi nuovi e creativi ;gusto encomiabile per ogni cosa! Siamo stati benissimo ,mare vicinissimo e vicini ad ogni confort. La consigliamo a tutti! Il proprietario efficiente e molto professionale!

Data del soggiorno: agosto 2017
I9857WTan
Madrid, Spagna
“Splendida villa vicino al mare con un bellissimo giardino”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Meravigliosa villa a 200 metri dal mare con un giardino molto bello dove potersi rilassare in famiglia o con amici, l'arredamento è nuovo ed accogliente e lo spazio esterno è Ottimo per i bambini.
La cordialità e disponibilità del proprietario è stata il massima!
Consiglio a tutti questa villetta!

Data del soggiorno: agosto 2017