“Meravigliosa Villa vicino al mare”
distanza dal mare

Tedesco per primo
Valentina
“Sconsigliato”
Recensito il 25 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

La casa rispetta le caratteristiche riportate in foto, molto carina e accogliente! Recensisco negativamente per la poca professionalità del proprietario il quale non ha rispettato gli accordi telefonici!
Ovvero:
- il check-in era previsto per le 11/11:30, la casa invece è stata consegnata alle 13:40 (nonostante il proprietario negava per fortuna avevo i messaggi in cui lui stesso mi aveva scritto quell'orario)
- lavatrice in giardino mi aveva detto, peccato fosse nel giardino della casa accanto!
-scarsissima pulizia!
Potrei elevare il resto ma preferisco fermarmi qui!

Data del soggiorno: luglio 2018
13 ago 2018
RECENSIONE FALSA.
Accetto le critiche e i vari suggerimenti ma sono fortemente amareggiato di ricevere delle recensioni false.
Nel momento della prenotazione avvenuta tramite email c’è scritto che il check-in è dopo le ore 13, il check-out è entro le ore 10 e la composizione e dotazione dei vari singoli appartamenti.
Unico motivo di questa recensione è: i clienti i volevano fare 4 giorni pieni di mare e di usufruire della villa ma pagare solo 3 giorni .
In tutte le strutture ricettive è consono fare il check-in in tarda mattinata e il check-out all'inizio della mattina, significa che il cliente non è abituato a viaggiare e non conosce le regole del turismo.
Tutte le altre recensioni su tripadvisor e su gli altri siti raccontano la verità completamente opposta di questa falsa recensione.
Giuseppe
Trapani, Italia
“Meravigliosa Villa vicino al mare ”
Recensito il 3 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Villa curata in ogni suo aspetto con un bellissimo giardino .
La casa è fornita di qualsiasi servizio anche della lavatrice .
Zona esterna con divani e zona solarium molto rilassante

Data del soggiorno: giugno 2018
annalisaa
“Pasqua e Pasquetta tra mare e confort ”
Recensito il 7 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Ottima location. A pochi passi dal mare. Appartamento molto confortevole. Splendida ospitalità . Eccellente qualità prezzo. Lo consiglio a chi tra coppie e famiglie voglia passare una vacanza all'insegna del confort.

Data del soggiorno: aprile 2018
scanfe
Treviso, Italia
“"home sweet home"”
Recensito il 27 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

A due passi dalla spiaggia di san Vito e dall'imbocco della strada che porta alla paradisiaca Tonnara, si trova questa casa di recente costruzione suddivisa in dei graziosi appartamenti arredati modernamente e molto puliti.
A dispetto di altri alloggi nella zona a fare la differenza è il giardino esterno e la disponibilità e cortesia dei proprietari.
Ideale per le famiglie con bambini o per gruppi di amici, qui infatti c'è la possibilità di cenare sia all'interno sia all'esterno sotto una bellissima tettoia verdeggiante. Inoltre a disposizione del cliente ci sono anche due docce esterne, utili per una veloce sciacquata durante la giornata.
Chiedi e ti sarà dato! Il proprietario ha esaudito tutte le nostre richieste, aiutandoci ad apprezzare appieno la località e lasciandoci un ricordo indelebile del luogo.
Consigliato a tutti!

Data del soggiorno: settembre 2017
paolinoes
Pavia, Italia
“Relax solo relax”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa vacanza azzurra ci ha entusiasmati in tutto.... Accoglienza strepitosa,arredi nuovi e creativi ;gusto encomiabile per ogni cosa! Siamo stati benissimo ,mare vicinissimo e vicini ad ogni confort. La consigliamo a tutti! Il proprietario efficiente e molto professionale!

Data del soggiorno: agosto 2017
I9857WTan
Madrid, Spagna
“Splendida villa vicino al mare con un bellissimo giardino”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Meravigliosa villa a 200 metri dal mare con un giardino molto bello dove potersi rilassare in famiglia o con amici, l'arredamento è nuovo ed accogliente e lo spazio esterno è Ottimo per i bambini.
La cordialità e disponibilità del proprietario è stata il massima!
Consiglio a tutti questa villetta!

Data del soggiorno: agosto 2017
fhlipp
San Vito lo Capo, Italia
“Casa Azzurra”
Recensito il 29 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo soggiornato l'ultima decina di giugno..Siamo due adulti e due bimbi....che dire...location riservata e vicinissima al parcheggio , host simpatico e disponibile , villetta tipica con tutte i conford necessari per vivere una vacanza indimenticabile.Per noi 5 stelle meritatissime.

Data del soggiorno: giugno 2017