“"home sweet home"”

scanfe
Treviso, Italia
“"home sweet home"”
Recensito il 27 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

A due passi dalla spiaggia di san Vito e dall'imbocco della strada che porta alla paradisiaca Tonnara, si trova questa casa di recente costruzione suddivisa in dei graziosi appartamenti arredati modernamente e molto puliti.
A dispetto di altri alloggi nella zona a fare la differenza è il giardino esterno e la disponibilità e cortesia dei proprietari.
Ideale per le famiglie con bambini o per gruppi di amici, qui infatti c'è la possibilità di cenare sia all'interno sia all'esterno sotto una bellissima tettoia verdeggiante. Inoltre a disposizione del cliente ci sono anche due docce esterne, utili per una veloce sciacquata durante la giornata.
Chiedi e ti sarà dato! Il proprietario ha esaudito tutte le nostre richieste, aiutandoci ad apprezzare appieno la località e lasciandoci un ricordo indelebile del luogo.
Consigliato a tutti!

paolinoes
Pavia, Italia
“Relax solo relax”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa vacanza azzurra ci ha entusiasmati in tutto.... Accoglienza strepitosa,arredi nuovi e creativi ;gusto encomiabile per ogni cosa! Siamo stati benissimo ,mare vicinissimo e vicini ad ogni confort. La consigliamo a tutti! Il proprietario efficiente e molto professionale!

Antonella
“Splendida villa vicino al mare con un bellissimo giardino”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Meravigliosa villa a 200 metri dal mare con un giardino molto bello dove potersi rilassare in famiglia o con amici, l'arredamento è nuovo ed accogliente e lo spazio esterno è Ottimo per i bambini.
La cordialità e disponibilità del proprietario è stata il massima!
Consiglio a tutti questa villetta!

fhlipp
San Vito lo Capo, Italia
“Casa Azzurra”
Recensito il 29 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Abbiamo soggiornato l'ultima decina di giugno..Siamo due adulti e due bimbi....che dire...location riservata e vicinissima al parcheggio , host simpatico e disponibile , villetta tipica con tutte i conford necessari per vivere una vacanza indimenticabile.Per noi 5 stelle meritatissime.

annaberga
Magenta, Italia
“vacanza da ripetere!!!!”
Recensito il 9 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la mia famiglia a CASA VACANZA AZZURRA, ho due bimbi... e siamo stati benissimo. La casa e' nuovissima, lo spazio esterno perfetto e attrezzato. Comodissima per la spiaggia, con una piccola passeggiata sei al mare!!! e in piu' parcheggio auto gratuito a due passi. ci torneremo sicuramente.

ritabazza
Poggibonsi, Italia
“soggiorno in Sicilia”
Recensito il 9 maggio 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

I nostri giorni a San Vito sono stati impreziositi dall'eccellente senso di ospitalità di Francesco, nostro contatto per Casa Azzurra.

Michele R
“CASA SUL MARE”
Recensito il 14 aprile 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

Splendida villa sul mare,frequento San Vito da anni ma mai avevo trovato un posto così bello.Rispetto ai servizi che ti offrono il prezzo è ottimo,splendido giardino ampi spazi disponibili stanze pulitissime.Per non parlare della gentilezza e simpatia del proprietario che ti mette a disposizione le bici gratuitamente.Ah piccolo particolare che dimenticavo ma fondamentale parcheggio libero grande e gratuito a 2 passi dalla villa.La consiglio a tutti io ci ritornerò sicuramente il TOP.

da
184 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.