“Splendida villa vicino al mare con un bellissimo”
distanza dal mare

Francese per primo
Inglese per primo
Tedesco per primo
Antonella
“Splendida villa vicino al mare con un bellissimo giardino”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Meravigliosa villa a 200 metri dal mare con un giardino molto bello dove potersi rilassare in famiglia o con amici, l'arredamento è nuovo ed accogliente e lo spazio esterno è Ottimo per i bambini.
La cordialità e disponibilità del proprietario è stata il massima!
Consiglio a tutti questa villetta!

fhlipp
San Vito lo Capo, Italia
“Casa Azzurra”
Recensito il 29 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo soggiornato l'ultima decina di giugno..Siamo due adulti e due bimbi....che dire...location riservata e vicinissima al parcheggio , host simpatico e disponibile , villetta tipica con tutte i conford necessari per vivere una vacanza indimenticabile.Per noi 5 stelle meritatissime.

annaberga
Magenta, Italia
“vacanza da ripetere!!!!”
Recensito il 9 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la mia famiglia a CASA VACANZA AZZURRA, ho due bimbi... e siamo stati benissimo. La casa e' nuovissima, lo spazio esterno perfetto e attrezzato. Comodissima per la spiaggia, con una piccola passeggiata sei al mare!!! e in piu' parcheggio auto gratuito a due passi. ci torneremo sicuramente.

ritabazza
Poggibonsi, Italia
“soggiorno in Sicilia”
Recensito il 9 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

I nostri giorni a San Vito sono stati impreziositi dall'eccellente senso di ospitalità di Francesco, nostro contatto per Casa Azzurra.

Michele R
“CASA SUL MARE”
Recensito il 14 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Splendida villa sul mare,frequento San Vito da anni ma mai avevo trovato un posto così bello.Rispetto ai servizi che ti offrono il prezzo è ottimo,splendido giardino ampi spazi disponibili stanze pulitissime.Per non parlare della gentilezza e simpatia del proprietario che ti mette a disposizione le bici gratuitamente.Ah piccolo particolare che dimenticavo ma fondamentale parcheggio libero grande e gratuito a 2 passi dalla villa.La consiglio a tutti io ci ritornerò sicuramente il TOP.

SergioO11
“Casa azzurra San Vito lo Capo”
Recensito il 3 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Casa di nuova costruzione molto carica e pulita,dotata di tutti i confort, propiretario molto gentile...L'abitazione si trova nelle vicinanze della spiaggia dove si possono noleggiare lettini e ombrelloni....Il soggiorno è stato molto piacevole....

V4LERI4-c
“Casa splendida”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho pernottato presso questa casa la scorsa settimana.la casa è splendida, la cucina nuova e le camere davvero belle.la parte esterna spaziosa e i proprietari di una disponibilità che va oltre a quello che ci si aspetta dal solito rapporto affittuario-ospite.non ho dubbi che tornando a San Vito, cercherò di prenotare questa struttura.grazie Francesco e alla prossima!