“Splendida villa vicino al mare con un bellissimo”
distanza dal mare
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

Molto buono - basato su 58 recensioni

I9857WTan
Madrid, Spagna
“Splendida villa vicino al mare con un bellissimo giardino”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Meravigliosa villa a 200 metri dal mare con un giardino molto bello dove potersi rilassare in famiglia o con amici, l'arredamento è nuovo ed accogliente e lo spazio esterno è Ottimo per i bambini.
La cordialità e disponibilità del proprietario è stata il massima!
Consiglio a tutti questa villetta!

Data del soggiorno: agosto 2017
fhlipp
San Vito lo Capo, Italia
“Casa Azzurra”
Recensito il 29 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo soggiornato l'ultima decina di giugno..Siamo due adulti e due bimbi....che dire...location riservata e vicinissima al parcheggio , host simpatico e disponibile , villetta tipica con tutte i conford necessari per vivere una vacanza indimenticabile.Per noi 5 stelle meritatissime.

Data del soggiorno: giugno 2017
annaberga
Magenta, Italia
“vacanza da ripetere!!!!”
Recensito il 9 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la mia famiglia a CASA VACANZA AZZURRA, ho due bimbi... e siamo stati benissimo. La casa e' nuovissima, lo spazio esterno perfetto e attrezzato. Comodissima per la spiaggia, con una piccola passeggiata sei al mare!!! e in piu' parcheggio auto gratuito a due passi. ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: maggio 2017
ritabazza
Poggibonsi, Italia
“soggiorno in Sicilia”
Recensito il 9 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

I nostri giorni a San Vito sono stati impreziositi dall'eccellente senso di ospitalità di Francesco, nostro contatto per Casa Azzurra.

Data del soggiorno: aprile 2017
michelerJ
“CASA SUL MARE”
Recensito il 14 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Splendida villa sul mare,frequento San Vito da anni ma mai avevo trovato un posto così bello.Rispetto ai servizi che ti offrono il prezzo è ottimo,splendido giardino ampi spazi disponibili stanze pulitissime.Per non parlare della gentilezza e simpatia del proprietario che ti mette a disposizione le bici gratuitamente.Ah piccolo particolare che dimenticavo ma fondamentale parcheggio libero grande e gratuito a 2 passi dalla villa.La consiglio a tutti io ci ritornerò sicuramente il TOP.

Data del soggiorno: aprile 2017
SergioO11
“Casa azzurra San Vito lo Capo”
Recensito il 3 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Casa di nuova costruzione molto carica e pulita,dotata di tutti i confort, propiretario molto gentile...L'abitazione si trova nelle vicinanze della spiaggia dove si possono noleggiare lettini e ombrelloni....Il soggiorno è stato molto piacevole....

Data del soggiorno: ottobre 2016
V4LERI4-c
“Casa splendida”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho pernottato presso questa casa la scorsa settimana.la casa è splendida, la cucina nuova e le camere davvero belle.la parte esterna spaziosa e i proprietari di una disponibilità che va oltre a quello che ci si aspetta dal solito rapporto affittuario-ospite.non ho dubbi che tornando a San Vito, cercherò di prenotare questa struttura.grazie Francesco e alla prossima!

Data del soggiorno: luglio 2016