“CASA SUL MARE”

Tedesco per primo
Michele R
“CASA SUL MARE”
Recensito il 14 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Splendida villa sul mare,frequento San Vito da anni ma mai avevo trovato un posto così bello.Rispetto ai servizi che ti offrono il prezzo è ottimo,splendido giardino ampi spazi disponibili stanze pulitissime.Per non parlare della gentilezza e simpatia del proprietario che ti mette a disposizione le bici gratuitamente.Ah piccolo particolare che dimenticavo ma fondamentale parcheggio libero grande e gratuito a 2 passi dalla villa.La consiglio a tutti io ci ritornerò sicuramente il TOP.

SergioO11
“Casa azzurra San Vito lo Capo”
Recensito il 3 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Casa di nuova costruzione molto carica e pulita,dotata di tutti i confort, propiretario molto gentile...L'abitazione si trova nelle vicinanze della spiaggia dove si possono noleggiare lettini e ombrelloni....Il soggiorno è stato molto piacevole....

V4LERI4-c
“Casa splendida”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho pernottato presso questa casa la scorsa settimana.la casa è splendida, la cucina nuova e le camere davvero belle.la parte esterna spaziosa e i proprietari di una disponibilità che va oltre a quello che ci si aspetta dal solito rapporto affittuario-ospite.non ho dubbi che tornando a San Vito, cercherò di prenotare questa struttura.grazie Francesco e alla prossima!

fuoriorar
Provincia di Trento, Italia
“Casa azzurra San vito”
Recensito il 29 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato dal 4 al 7 luglio in 7. Appartamento molto confortevole e sopratutto a 2 passi dalla bellissima spiaggia di San Vito lo capo!! Climatizzata e arredamento molto curato!! Gentilezza e simpatia del sig Francesco!! A 10 metri dal bus gratuito che gira intorno al paese!! Se dovessimo ritornare a San Vito ci piacerebbe soggiornare in questa struttura !!

alexf954
“Consigliatissimo”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura veramente bella e curata , e soprattutto molto pulita. La casa si trova a 5 minuti dal mare e a 10 dal centro a piedi , tuttavia dall'altro lato della strada , c'è la fermata del bus (gratuito) che passa circa ogni quarto d'ora . L'appartamento in cui abbiamo soggiornato era molto bello e completo di tutto (provvisto anche di cassetta di sicurezza )Francesco , il ragazzo che molto probabilmente vi accoglierà è una persona fantastica , sempre gentile e disponibile . Davvero consigliato

Gaia F
Bari, Italia
“Consigliatissima! !!”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

In 6 persone abbiamo trascorso una settimana in questa meravigliosa villa.
Grandi spazi sia interni che esterni ben suddivisi, molto pulita ed accogliente con una doccia esterna che abbiamo riscontrato essere molto utile.
L'ubicazione è molto strategica in quanto dista 50m dal mare, 20m da un parcheggio gratuito e 10m da una fermata di un bus navetta.
Il vero valore aggiunto è stato dato dal proprietario di casa il quale si è mostrato molto disponibile, affabile ed affidabile per ogni evenienza.
Sono state molte le esperienze in casa vacanze, villa Azzurra supera tutte.
Consiglio vivamente!

tizianoc4
“La vacanza senza tempo!”
Recensito il 25 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Siamo stati in vacanza dall'11/07 al 25/07... All'arrivo l'appartamento era pulitissimo con la biancheria (lenzuola e set di asciugamani) sistemata e tutto ciò che di indispensabile serve nella zona cucina. TV, due condizionatori d'aria, mobilio nuovissimo e tutto perfettamente funzionante. L'accesso per il nostro appartamento era in condivisione ma non è stato mai un problema! A due passi dal mare ci terremmo a far notare alcune cose: a 50 metri vi è un gigantesco parcheggio non a pagamento dove poter parcheggiare l'auto ed inoltre sulla strada vi è anche la fermata della navetta gratuita che porta in centro a San Vito (e non sono dettagli da poco visto che i parcheggi sono tutti a pagamento). Che dire altro... Noi siamo stati benissimo, francesco è stato gentilissimo, il posto è fantastico, e ci siamo ripromessi di tornarci!!! Buone vacanze a tuttiiiiiiii...
Tiziano & Elena