“Casa azzurra San vito”

Provincia di Trento, Italia
“Casa azzurra San vito”
Recensito il 29 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato dal 4 al 7 luglio in 7. Appartamento molto confortevole e sopratutto a 2 passi dalla bellissima spiaggia di San Vito lo capo!! Climatizzata e arredamento molto curato!! Gentilezza e simpatia del sig Francesco!! A 10 metri dal bus gratuito che gira intorno al paese!! Se dovessimo ritornare a San Vito ci piacerebbe soggiornare in questa struttura !!

Data del soggiorno: luglio 2016
alexf954
“Consigliatissimo”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura veramente bella e curata , e soprattutto molto pulita. La casa si trova a 5 minuti dal mare e a 10 dal centro a piedi , tuttavia dall'altro lato della strada , c'è la fermata del bus (gratuito) che passa circa ogni quarto d'ora . L'appartamento in cui abbiamo soggiornato era molto bello e completo di tutto (provvisto anche di cassetta di sicurezza )Francesco , il ragazzo che molto probabilmente vi accoglierà è una persona fantastica , sempre gentile e disponibile . Davvero consigliato

Data del soggiorno: luglio 2016
Gaia F
Bari, Italia
“Consigliatissima! !!”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

In 6 persone abbiamo trascorso una settimana in questa meravigliosa villa.
Grandi spazi sia interni che esterni ben suddivisi, molto pulita ed accogliente con una doccia esterna che abbiamo riscontrato essere molto utile.
L'ubicazione è molto strategica in quanto dista 50m dal mare, 20m da un parcheggio gratuito e 10m da una fermata di un bus navetta.
Il vero valore aggiunto è stato dato dal proprietario di casa il quale si è mostrato molto disponibile, affabile ed affidabile per ogni evenienza.
Sono state molte le esperienze in casa vacanze, villa Azzurra supera tutte.
Consiglio vivamente!

Data del soggiorno: agosto 2015
tizianoc4
“La vacanza senza tempo!”
Recensito il 25 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Siamo stati in vacanza dall'11/07 al 25/07... All'arrivo l'appartamento era pulitissimo con la biancheria (lenzuola e set di asciugamani) sistemata e tutto ciò che di indispensabile serve nella zona cucina. TV, due condizionatori d'aria, mobilio nuovissimo e tutto perfettamente funzionante. L'accesso per il nostro appartamento era in condivisione ma non è stato mai un problema! A due passi dal mare ci terremmo a far notare alcune cose: a 50 metri vi è un gigantesco parcheggio non a pagamento dove poter parcheggiare l'auto ed inoltre sulla strada vi è anche la fermata della navetta gratuita che porta in centro a San Vito (e non sono dettagli da poco visto che i parcheggi sono tutti a pagamento). Che dire altro... Noi siamo stati benissimo, francesco è stato gentilissimo, il posto è fantastico, e ci siamo ripromessi di tornarci!!! Buone vacanze a tuttiiiiiiii...
Tiziano & Elena

Data del soggiorno: luglio 2015
sportyspi
Brescia, Italia
“Viaggio per il mio compleanno ”
Recensito il 3 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Con altre 5 amiche siamo state ospiatate in questa struttura dalla famiglia Mazzara. L'appartamento è ancora meglio delle aspettative. Ben arredato, dotato di ogni comfort, pulito, con una splendida e situato a pochissimi passi sia dal mare più bello di San Vito Lo Capo sia dal centro del paese. L'accoglienza e la disponibilità della famiglia Mazzara è unica. Consiglio a tutti di contattare questa struttura. Noi ci torneremo certamente. Grazie a Francesco e alla sua famiglia.

Data del soggiorno: giugno 2015
Matteo V
“Tutto perfetto”
Recensito il 8 ottobre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Un piccolo giardino profumato e molto curato accoglie gli ospiti. L'appartamento al piano terra è spazioso, pulito e nuovo; arredi compresi! I proprietari sono di una gentilezza squisita, sempre pronti a scambiare due parole e fornire consigli su luoghi da visitare, ristoranti ecc. ecc. La casa è in una zona strategica: 200 m. dal mare e dalla parte migliore del litorale di S. Vito. Allo stesso tempo la sera si riposa molto tranquillamente, anche se eravamo in pieno cous cous fest! Ci tornerò senz'altro se dovessi tornare a S. Vito e la consiglio vivamente.

Data del soggiorno: settembre 2014
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
diemmepho
Napoli
“Furbetti”
Recensito il 3 ottobre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento è molto bello e finemente ristruttrato, ma l' alloggio presenta diverse "problematiche".
Le cose concordate durante la prenotazione telefonica non sono state rispettate.
Il terrazzino è di passaggio per gli abitanti degli altri appartamenti e quindi la privacy è pari a zero.
Non è possibile utilizzare la brace (unico appartamento vacanziero!!!).
La televisione(anche se in vacanza non viene utilizzata) è obsoleta e soprattutto la ricezione del segnale è scadente.
E' possibile utilizzare le biciclette come da recensione, ma sono solo due per 4 appartamenti.

Data del soggiorno: agosto 2014
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
6 ott 2014
non abbiamo mai parlato telefonicamente di brace, non offro il servizio di barbecue, poi c 'è una bici per ogni appartamento. non è colpa della struttura se il segnale della televisione non è ottimale siamo sempre in un posto di mare, la televisionè è stata acquistata nel 2012