“Oramai sempre qui come a casa...”
Recensione di Bar Europa

Bar Europa
Al n.53 in classifica su 195 Ristoranti a San Vito lo Capo
Recensito 3 settimane fa

Siamo stati una settimana a San vito, e come colazione e spesso a pranzo passavamo al bar Europa. Servizio ottimo, i ragazzi molto gentili ed ottime panelle.
Consigliato !

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Gente ne entrava e usciva mentre mangiavamo. Ora non so se il problema l'ho avuto solo io o cosa. Di tutto quello che ho preso non mi è piaciuto niente. Un toast in carrozza inzuppato di olio fritto, arancino freddo e che sembrava vecchio, anelletti scotti e insapore. Il servizio boh, c'erano 3 persone a servire, io attendevo da sola e nessuno mi chiedeva cosa volessi. Non credo di tornarci.

Recensito 6 giugno 2019 da dispositivo mobile

Davvero non so come faccia ad essere TUTTO così buono.
Dai dolci, ai fritti, la pasta, il pollo che fanno la sera, il GELATO!! TUTTO!!!!!
Oltretutto personale gentile e disponibile.
Buono anche il caffè!
Complimenti davvero, stra consigliato!

Recensito 28 maggio 2019 da dispositivo mobile

Premetto che non siamo siculi... Ma noi una parmigiana così non l'abbiamo mai mangiata da nessuna parte. Il sapore del sugo è qualcosa che non assapora o da tanto. Il gelato poi... Quello al pistacchio una bomba!! Defitivamente da provare!!!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 15 maggio 2019 da dispositivo mobile

Unico problema poco personale in confronto alla grande affluenza di gente, molto confusionale.
Per il resto che dire, sono anni che veniamo a San Vito per le feste e non siamo mai rimasti delusi dei piatti presi in questo locale! Provati tutti,colazione pranzo e cena, tutto OTTIMO! Mi dispiace solo non avere qualche foto dei piatti! Consigliato a tutti , cibo così vario in grado di soddisfare ogni gusto. Torneremo presto

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Bar Europa hanno visto anche

Castelluzzo, San Vito lo Capo

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Bar Europa? Condividi la tua esperienza!