“Ambiente informale”
Recensione di Bar Europa

Bar Europa
Al n.52 in classifica su 185 Ristoranti a San Vito lo Capo
Recensito 3 ottobre 2018

Il miglior pollo arrosto della mia vita, croccante di fuori e morbido ben cotto dentro, saporito senza dover bere un litro d'acqua. Gelato superlativo ma....... la parmigiana di melanzane è cosa di un'altro mondo, di un'altra vita !!!!!!! Non c'è distanza che tenga : si torna! Altro che stelle qui c'è la Via Lattea !!!!!

Data della visita: settembre 2018

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato qui due volte. Buone le arancine e anche i panini. Va benissimo x un pranzo veloce vicino alla spiaggia, personale cortese anche se servirebbe qualche attenzione in più nel servizio. Troppa confusione, ti siedi e non viene nessuno, vai ad ordinare al banco e ci sono tre ragazze ma non capisci quale ti deve servire e a chi devi pagare, ma nell'insieme voto positivo.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Arancini fatti sul momento veramente ottimi ed economici. Gelato buono.
Perfetto per il pranzo
Da provare l’arancino spinaci, salsicce e mozzarella

Recensito 22 agosto 2018

Rimpiango solo di non essere riuscito a provare i piatti che facevano per cena.. Colazioni TOP, Pranzi TOP, posizione TOP.
Per assaggiare quasi tutte le specialità locali (Arancine, Pane cunzato ecc ecc)
Consiglio di andarci e più di una volta!

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo,molto socevoli ed il cibo buonissimo,l’unico il problema alcune volte il tempo ma le porzioni del cibo parlano da sole quindi voto 4/5.

Gli utenti che hanno visto Bar Europa hanno visto anche

Castelluzzo, San Vito lo Capo

Conosci Bar Europa? Condividi la tua esperienza!