“Ottima carne in un posto di mare”
Recensione di Bianconiglio

Bianconiglio
Al n.14 in classifica su 193 Ristoranti a San Vito lo Capo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il paese delle Meraviglie...Diverso da tutti e da tutto , il Bianconiglio vi intratterra a soli due passi dal Santuario, un angolo intimo e rilassante che vi stupira proponendo Carni e Vini di svariata provenienza, non trascurando la tradizione siciliana. Bianconiglio vi accompagnera per mano attraverso un viaggio enogastronomico che comincia con l'aperitivo con cocktail bar, continua con la cena e prosegue con il dopocena, sempre coccolati da buona musica e seguiti da personale che sapra rendere la vostra serata una vacanza per la vostra anima.
Recensito 10 novembre 2018

Leggendo Trip troviamo questo locale , passiamo senza prenotare e decidiamo di fermarci. Ci accolgono avvisandoci che c'è da aspettare perchè non abbiamo prenotato e c'era un pò di gente oltre all'assenza di qualcuno dello staff. Ci accomodiamo ai divanetti davanti al locale e prendiamo due cocktail che a fine serata ci vengono offerti vista l'attesta (una cosa da non sottovalutare ) .
Restiamo talmente soddisfatti dell'ottima cena che prenotiamo nuovamente due sere dopo . Devo dire ottima carne e staff molto preparato e gentilissimo, prezzo forse un pò alto ma visto la qualità direi che ci sta.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 20 ottobre 2018

Ristorante molto carino ed accogliente . La carne è di ottima qualità con un ottima selezione di vini

Data della visita: agosto 2018
Recensito 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Salve, ho letto varie recensioni prima di scegliere il Bianconiglio...ma sinceramente non faccio mai troppo affidamento a ciò che viene scritto, perché dipende da come si è abituati e da cosa si apprezza durante una cena. Concordo sul fatto che c'è un pò di attesa, normale in questo caso, visto che ci sono pochi coperti (indice di un posto di nicchia e non i soliti posti chiassosi, basta prenotare e avere un pò di pazienza). Veniamo al dunque: ambiente piccolo e curato, molto, ma molto piacevole il sottofondo musicale, personale cordiale ed il cuoco è uscito fuori a salutare.
Prima sera: selezione di salumi, tagliata al pistacchio ottima, caponata con piccole scaglie di cioccolato, top!
Seconda sera consecutiva: sashimeat di fletto ai semi di papavero con scaglie di tartufo e cheescake al sale e rosmarino con pesca e zibibbo.
Accostamenti ricercati, nulla di banale, porzioni giuste e prezzo allineato con la qualità offerta.
Chi ne parla male, con tutto il rispetto, o non apprezza certa qualitá o è un ristoratore che tende a portare l'acqua al suo mulino, altrimenti non si spiega! Peccato non avere altri giorni a disposizione per assaggiare il menù completo

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 13 ottobre 2018

ridicole recensioni negative di qualcuno che probabilmente non ha capito lo stile e la qualità di questo ristorante. Molti avrebbero da imparare per professionalità simpatia e cura nei cibi e vini di questa piccola chicca siciliana entrate sorridete e viaggiate nei sapori..

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 8 ottobre 2018

Ottimo ristorante di carne, molto buono e raffinato. Occorre prenotare in largo anticipo. Personale molto qualificato e professionale.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Bianconiglio hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Bianconiglio? Condividi la tua esperienza!