“il bistrot migliore di S Vito”
Recensione di Alan Plaza

Alan Plaza
Al n.123 in classifica su 185 Ristoranti a San Vito lo Capo
Cucina: Italiana, Internazionale, Bar
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo
Recensito 4 agosto 2014

situato nella splendida piazza Santuario di S Vito , vi godrete il via vai delle persone ! i piatti cucinati sono ottimi, il personale simpatico e disponibile vi accoglie con garbo e gentilezza

Recensito 4 agosto 2014 da dispositivo mobile

Proprio accanto al bellissimo santuario di San Vito lo capo, si anima solo dopo le 23, un posto bellissimo dove passare un po di tempo con una bella bevanda , costa un po' ma come ripeto San Vito lo capo è carissima ma come fanno gli abitanti?

Recensito 4 agosto 2014 da dispositivo mobile

Per fortuna che si trova nella piazza e quindi l'affluenza di gente è inevitabile,il servizio è scadente,per un caffe ed un gelato abbiamo dovuto aspettare ben 30 minuti,poiché avevano perso la nostra comanda,non è possibile che in pieno agosto di sabato sera ci sia una sola ragazza ai tavoli.

algiardinonascosto, Proprietario alle Alan Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2014

Siamo veramente dispiaciuti per l'attesa. L'aver perso la comanda non è una giustificazione, ma dopo 10 minuti di attesa, magari basta solo chiamare la cameriera per aver notizie. Teniamo comunque a precisare che la nostra terrazza non conta 100 tavoli, ma soltanto 6 esclusivamente destinati al servizio. Non riteniamo che un'unica cameriera coadiuvata da 5 altre collaboratori, tra barista e banconista, siano pochi. Non riteniamo nemmeno che si possa giudicare un esercizio come il nostro basandosi solo sulla fascia oraria 21-23 del sabato, dove regna una gran confusione in tutte le località balneari sia Siciliane che Italiane in genere. La ringraziamo comunque per la sua recensione; cercheremo sicuramente di dare maggior attenzione al nostro servizio, anche di sabato sera.

Recensito 30 luglio 2014

Ho preso un paio di volte il caffè in questo locale.
Bella location nella piazza principale di San Vito, locale ben arredato, ma il personale è freddo e distaccato, almeno un sorriso ogni tanto!!!!!

algiardinonascosto, Proprietario alle Alan Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2014

Il sorriso prima di tutto, è quello che cerchiamo di offrire a tutti i nostri clienti. Nostro malgrado, può capitare, per via dell'eccessiva affluenza in un determinato momento, o magari solo per un poco di stanchezza in più in queste settimane dove i ritmi di lavoro sono molto sostenuti, che detto sorriso possa risultare meno evidente del solito. Di questo le chiediamo scusa; cercheremo di fare un sforzo maggiore in questo senso. Grazie per la sua recensione.

Recensito 20 luglio 2014 da dispositivo mobile

in centro,abbiamo fatto una sosta per un aperitivo..il locale è molto carino,ci hanno portato parecchio da stuzzicare...sicuramente non economico ma in vacanza si può chiudere un occhio...piacevole dai

Gli utenti che hanno visto Alan Plaza hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Alan Plaza? Condividi la tua esperienza!