“.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Simone i
“.”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento accogliente fresco spazioso e nuovo L unica pecca i materassi scomodi..la veranda sarebbe perfetta se fosse completamente riparata ”troppo caldo se di giorno vuoi stare fuori”a 15 minuti dal centro e dal mare.. “X chi come noi necessita di fare più volte avanti e indietro dalla spiaggia” meglio noleggiare una bici ..mare bello e spiaggie AFFOLLATE...”..nel complesso ottima scelta...”La proprietaria molto disponibile e gentile.... ✌✌✌

Data del soggiorno: agosto 2018
milva r
“Soggiorno piacevole ”
Recensito il 19 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una settimana in questo appartamento, spazioso e fornito di una bellissima terrazza, situato in una zona tranquilla del paese e a soli dieci minuti a piedi dal centro e dalle spiagge. Gentilissima la proprietaria che al nostro arrivo ci ha fornito tutte le informazioni del caso. Posto auto sicuro. Consigliata sia la zona che l’appartamento! San Vito lo capo merita veramente una visita! Mare stupendo, cucina deliziosa, unica nota dolente la raccolta differenziata dei rifiuti che non veniva effettuata regolarmente e i sacchetti del pattume giacevano per giorni sui marciapiedi! Un vero peccato!

Data del soggiorno: giugno 2018
stefania
Lido Di Savio, Italia
“Confortevole”
Recensito il 10 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati una settimana in questo accogliente appartamento con due bimbi piccoli, un po’ lontano dal centro e dal mare, ma una camminata di dieci minuti ci sta X smaltire le delizie culinarie sicule...
I proprietari sono stati molto gentili offrendoci di lavare i nostri vestiti in quanto la lavatrice comune era rotta. In oltre ci hanno fatto trovare seggiolone e culla compresa nel prezzo...lo consiglio!
Stefania

Data del soggiorno: ottobre 2017
Adventure
“Bellissimo appartamento, molto spazioso.”
Recensito il 8 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Bel appartamento a San Vito Lo Capo, spazioso e a dieci minuti dal mare.
Ci siamo trovati molto bene, i proprietari Vito e Caterina sono molto disponibili, si sono anche prodigati a trovarci un passeggino per il bimbo che ci è stato molto utile. L'appartamento dispone di una bella terrazza dove si può anche mangiare. Vacanza da ripetere!!

Data del soggiorno: maggio 2017
MaryD2846
“Accogliente”
Recensito il 27 aprile 2017 per un soggiorno a settembre 2016

L'appartamento è completo di tutto, non manca niente e all'occorrenza i padroni di casa (disponibilissimi) forniscono anche seggiolone e lettino per i più piccini. È in una zona abitata e per arrivare alla spiaggia ci sta una passeggiata a di 10 minuti.

Ch919
Provincia di Vicenza, Italia
“Vacanze siciliane da ripetere”
Recensito il 30 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La titolare ci ha accolto molto cordialmente e ci ha consigliato escursioni, posti da vedere e locali in cui mangiare. L'appartamento è spazioso, pulito e la sua posizione consente di visitare una buona fetta di Sicilia. Unico consiglio: noleggiate un'auto non molto grande perchè la strada di accesso è stretta (cmq noi avevamo una C Max e e siamo andati dappertutto)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
MaryDada
Casale Sul Sile
“Ottimo”
Recensito il 16 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Appartamento al piano terra ottimo per i bambini!!!
I proprietari disponibilissimi e cordiali, ci hanno fatto trovare lettino e seggiolone per il bimbo. L'appartamento è situato in una zona residenziale quindi è tranquillissima, a 10 minuti dalla Via principale è 15 minuti dalla bellissima spiaggia di sabbia.
L'unica pecca è l'educazione dei vicini di appartamento...caos e rumori fino a tarda notte.
Comunque Grazie a Caterina e Vito

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il mare meraviglioso
Aspetti meno apprezzati: Maleducazione del vicinato
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?