“Accogliente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Tedesco per primo
MaryD2846
“Accogliente”
Recensito il 27 aprile 2017 per un soggiorno a settembre 2016

L'appartamento è completo di tutto, non manca niente e all'occorrenza i padroni di casa (disponibilissimi) forniscono anche seggiolone e lettino per i più piccini. È in una zona abitata e per arrivare alla spiaggia ci sta una passeggiata a di 10 minuti.

Ch919
Provincia di Vicenza, Italia
“Vacanze siciliane da ripetere”
Recensito il 30 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La titolare ci ha accolto molto cordialmente e ci ha consigliato escursioni, posti da vedere e locali in cui mangiare. L'appartamento è spazioso, pulito e la sua posizione consente di visitare una buona fetta di Sicilia. Unico consiglio: noleggiate un'auto non molto grande perchè la strada di accesso è stretta (cmq noi avevamo una C Max e e siamo andati dappertutto)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
MaryDada
Casale Sul Sile
“Ottimo”
Recensito il 16 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Appartamento al piano terra ottimo per i bambini!!!
I proprietari disponibilissimi e cordiali, ci hanno fatto trovare lettino e seggiolone per il bimbo. L'appartamento è situato in una zona residenziale quindi è tranquillissima, a 10 minuti dalla Via principale è 15 minuti dalla bellissima spiaggia di sabbia.
L'unica pecca è l'educazione dei vicini di appartamento...caos e rumori fino a tarda notte.
Comunque Grazie a Caterina e Vito

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il mare meraviglioso
Aspetti meno apprezzati: Maleducazione del vicinato
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Barbarina
“PERFETTO”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Buongiorno!
Abbiamo soggiornato dal 13/08/2016 al 27/08/2016 e ci siamo trovati molto bene. Quello che c'è scritto sulla descrizione della casa corrisponde alla realtà. Inoltre con noi avevamo 3 bambini ed eravamo 4 adulti.
Comoda la navetta gratuita che ci lasciava vicino a casa, se no a piedi anche con i bambini è fattibilissimo andare al mare, noi la navetta l'abbiamo utilizzata solo gli ultimi giorni.
Grazie ancora di tutto

72katiav
“Carino ma poco fornito”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è carino. Le camere sono ok, c'è tutto il minimo indispensabile. Cucina graziosa e spaziosa con tavolo e divanetto. Noi siamo stati al piano terra che prevede una bella terrazza con tavolo, sdraio con gazebo. L'ideale per giocare con bambini. Bagno carino ma molto trascurato: scarico mal funzionante e wc sporco. È presente l'aria condizionata. Unica grande pecca: l'appartamento è praticamente sprovvisto di qualsiasi cosa. Unica dotazione: due rotoli di carta igienica, un barattolo di zucchero e uno di sale, stop. Abbiamo dovuto comprare qualsiasi cosa: dai piatti di carta che ci sta anche, al sapone mani, alla spugna x lavare i piatti, straccio x pulire almeno il tavolo, detergente piatti e ovviamente il resto della carta igienica.. Se si vuole cucinare qualcosa ci sono sì stoviglie e attrezzai, scarsi ma ci sono, ma manca un filo d'olio o qualsiasi cosa x iniziare. Mi chiedo perché se tutti gli ospiti ogni settimana devono comprare la stessa spugnetta dei piatti o il sapone x le mani. Inoltre non c'è assolutamente nulla x pulire tipo straccio, secchio ecc. e con la sabbia dopo due giorni il pavimento fa veramente schifo. O si compra tutto x poi lasciarglielo dopo una settimana o si ordinano le pulizie che sono a pagamento.
Diciamo che per 800€ almeno un assortimento base ce lo si aspetta..

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
8 ago 2016
Gentile turista,la ringraziamo per la sua recensione che ci aiuta a migliorare il servizio di qualità.
La pulizia del nostro appartamento è uno dei nostri punti di forza,come può constatare da tutte le recensioni inoltrate dai nostri clienti e ci dispiace constatare che lei sia di parere contrario:se lo avesse comunicato a tempo debito avremmo potuto provvedere.
Nel nostro appartamento,come comunicato telefonicamente,forniamo tutto il necessario per la pulizia della casa:dentro il ripostiglio oltre all'asse e al ferro da stiro è presente la scopa, la paletta,il mocio e due strofinacci.
I prodotti per l'igiene della persona e per le pulizie (ace,sgrassatori,detersivo lavatrice)vengono in genere acquistati dai nostri clienti.
Ovviamente non forniamo i piatti e i bicchieri di plastica(è presente tutto il servizio completo di piatti in ceramica e di bicchieri in vetro nella cucina),oltre a un vasto assortimento di pentole e stoviglie.
Si tratta di un appartamento e non di un BeB,quindi non possiamo dispensare prodotti alimentari(sale,zucchero,neanche un filo d'olio),ma facciamo trovare all'arrivo dei nostri ospiti acqua e carta igienica.
Nel ringraziarla,le auguriamo una buona giornata.
isabella
Cernusco sul Naviglio, Italia
“Come a casa!”
Recensito il 28 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo preso questo appartamento per una settimana a giugno di quest' anno e siamo rimasti molto soddisfatti. pulito e curato tutto, i proprietari gentilissimi e disponibili oltre il dovuto (mi hanno prestato il loro frullatore personale e mi hanno fatto trovare dei giochini da spiaggia per il bambino!!!), l'appartamento si trova in zona tranquilla, poco distante dal centro e dal mare che, sono raggiungibili a piedi o con la bici (quest'ultima si può affittare direttamente dai proprietari, anche con il seggiolino posteriore).sulla terrazza, che era di pertinenza del nostro appartamento, c'è un barbecue che si può utilizzare in piena libertà. Siamo stati benissimo e ci siamo sentiti come a casa. Grazie infinite a Caterina e Vito

FellowTra
“Bel appartamento vicino al mare”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Siamo stati in questo appartamento ad inizio settembre ed il soggiorno è stato davvero piacevole. L'appartamento si trova a 5 minuti dal mare ed è davvero ben arredato e dotato di ogni confort. I proprietari di casa sono davvero disponibili e gentili.Che dire ottimo soggiorno da consigliare a tutti!