“Come a casa!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

isabella
Cernusco sul Naviglio, Italia
“Come a casa!”
Recensito il 28 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo preso questo appartamento per una settimana a giugno di quest' anno e siamo rimasti molto soddisfatti. pulito e curato tutto, i proprietari gentilissimi e disponibili oltre il dovuto (mi hanno prestato il loro frullatore personale e mi hanno fatto trovare dei giochini da spiaggia per il bambino!!!), l'appartamento si trova in zona tranquilla, poco distante dal centro e dal mare che, sono raggiungibili a piedi o con la bici (quest'ultima si può affittare direttamente dai proprietari, anche con il seggiolino posteriore).sulla terrazza, che era di pertinenza del nostro appartamento, c'è un barbecue che si può utilizzare in piena libertà. Siamo stati benissimo e ci siamo sentiti come a casa. Grazie infinite a Caterina e Vito

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
FellowTra
“Bel appartamento vicino al mare”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Siamo stati in questo appartamento ad inizio settembre ed il soggiorno è stato davvero piacevole. L'appartamento si trova a 5 minuti dal mare ed è davvero ben arredato e dotato di ogni confort. I proprietari di casa sono davvero disponibili e gentili.Che dire ottimo soggiorno da consigliare a tutti!

Daniele G
“consigliato”
Recensito il 14 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

una bella casa con tutto stoviglie ecc... trovata pulitissima.... a due passi dal mare e dal centro ... con posto auto ...CONSIGLIATA

Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Valentina
“Stupendo”
Recensito il 23 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo andati in ferie questo agosto,in due coppie.non nell appartamento delle foto ma nell attico.due camere matrimoniali (di cui una con divano letto matrimoniale) cucina nuovissima e grande con un divano.un bagno.sopre mega terrazza con tavolo sedie,2 sdraietti e barbecue. 600/700mt dal mare. Tutto perfetto..non poteva andare meglio..il padrone é gentilissimo..davvero molto ospitale.tutto pulito.ve lo consiglio!!

Aldo_BR
Bologna, Italia
“Prima esperienza fantastica”
Recensito il 23 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

E’ stata la mia prima esperienza con TripAdvisor e sono rimasto veramente soddisfatto. L’appartamento è proprio come la descrizione e foto. Molto ampio e ventilato. Ha tutto quello che uno ha bisogno. La terrazza con il gazebo è stupenda. Il proprietario molto gentile e disponibile e ci ha dato le giuste dritte per un ottimo soggiorno (sia da mangiare che posti da visitare oltre ad averci fornito la mappa della città indicando i posticini giusti. Per farvi capire, ci ha anche avvertito sulle strisce per il parcheggio in centro città-li non scherzano con le multe). La zona è molto tranquilla, silenziosa e si parcheggia facilmente.
Consiglio questa casa a coppie, famiglie e anche per gruppi di amici perché hanno più appartamenti nella stessa struttura.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità della zona
Aspetti meno apprezzati: la distanza dalla spiaggia
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
Elena D
Vicenza, Italia
“Perfetto davvero”
Recensito il 27 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Abbiamo soggiornato ad aprile in questo meraviglioso appartamento. La struttura è nuova così come l'arredamento: è una casa perfettamente attrezzata. La zona è tranquilla, non ci sono problemi di parcheggio, né di rumori molesti. La proprietaria, sig.ra Angela, è estremamente gentile e disponibile, ci ha dato utili indicazioni per luoghi da visitare e ristoranti da provare. Consiglierei vivamente questa soluzione per trascorrere vacanze piacevoli, vicini al centro di San Vito, ma lontani dalla confusione (che comunque in questa stagione era nulla!).

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Rossella
Trapani, Italia
“Ottima scelta”
Recensito il 29 luglio 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Siamo stati presso questa struttura nel mese di luglio 2013 ed abbiamo affittato l'appartamento al piano terra. Devo dire che è stata un piacevole sorpresa, l'appartamento è dotato di tutti i comfort, dal ferro da stiro alla lavatrice, mobili nuovi, spazioso e comodo, e non ultimo di una bella veranda con gazebo dove abbiamo gustato delle magnifiche cenette all'aperto. La proprietaria è molto gentile e discreta. L'appartamento si trova in una zona molto tranquilla e dista solo 10 minuti dalla spiaggia. Comoda anche la possibilità di lasciare l'auto proprio davanti casa. Riassumendo posso dire che è stata un'ottima scelta e consiglierei a tutti questa struttura.

Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: La comoda veranda e la pulizia dell'appartamento
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini