“Bontà ”
Recensione di Gelaterie Stecco Natura

Gelaterie Stecco Natura
Al n.6 in classifica su 19 Pasticcerie e gelaterie a San Vito lo Capo
Descrizione: Gelati e Sorbetti realizzati con ingredienti NATURALI.
Descrizione: Gelati e Sorbetti realizzati con ingredienti NATURALI.
Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Mio marito ed io in vacanza a San Vito nell’affollatissima viuzza principale abbiamo preso un gelato qui perché conoscevamo già la catena... e ovviamente non si smentisce mai ....
Sempre tutto buonooooo e cremoso.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 21 settembre 2018

Conoscevo già questa catena perchè hanno punti sparsi per la Sicilia (Catania, Siracusa, ecc) e non ho resistito a fermarmi, come faccio sempre dopo una cena. Gelato davvero gustoso e prodotto con ingredienti siciliani DOP. consiglio il gusto melone.

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

La migliore granita della Sicilia, peccato solo per il numero di gusti molto limitato. Il gelato in stecco......una goduria pazzesca. Si sente che non ci sono coloranti o cose artificiali, è molto naturale così si assapora bene il gusto delle materie prime. Originale anche la forma nonché pratica se si passeggia. Complimenti.

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una vera e propria delizia i gelati che sono un misto tra un ghiacciolo ed un sorbetto, a vari gusti e con vari tipi di granella da associare , noi abbiamo preso gusto pistacchio con granella pistacchio, gusto mandorla con granella cocco e gusto melone con granella mandorla , tutti molto buoni, la gentilezza del commesso poi è stata la ciliegina sulla torta. Tutto senza glutine riconosciuto dall AIC. Consigliatissimo . Ottima anche la granita a limone

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se siete a san Vito dovete provare questo ghiacciolo ricoperto di granella di pistacchio! Al prezzo di 3€ ! Ne vale la pena no lattosio no glutine ! Vari gusti da ricoprire a piacere! Molto buono!

Gli utenti che hanno visto Gelaterie Stecco Natura hanno visto anche

Castelluzzo, San Vito lo Capo

Castelluzzo, San Vito lo Capo

Conosci Gelaterie Stecco Natura? Condividi la tua esperienza!