“Pizza come un tempo”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono Un vero appassionato di pizza. ..purtroppo però per via dei lieviti usati..o per i tempi di lievitazione. ..ho reazioni intolleranti che mi creano disturbi non fortissimi ma noioso. Ho provato la pizza on questo accogliente angolo di simpatia e...wow..ho scoperto una delle pizza più buone mangiate negli ultimi anni e soprattutto...Non mi ha fatto male . Fantastici

Data della visita: aprile 2019

Recensito 2 novembre 2018

Pizzeria per lo più da asporto, con qualche tavolino esterno dove potersi appoggiare per mangiare, cmq senza servizio al tavolo. La migliore pizza di San Vito... da provare assolutamente rianella e sfiziusella....ottimo impasto e ingredienti di qualità top!!!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 19 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Io e i miei amici abbiamo prenotato le pizze per l'ora di cena (conviene sempre prenotare), le pizze più buone in assoluto sono la Milly, la Rianata e la Tonno Cipolla e Olive (bella tosta). Le pizze erano cotte bene ed il condimento super abbondante. Vorrei pure segnalare la cortesia dei titolari e i prezzi economici. Qui trovate solo LA VERA PIZZA SICILIANA, niente pizza Napoletana o roba simile. P.s.assaggiate la pizza con con lo zucchero. Buon lavoro.

Recensito 19 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Pizza dai sapori genuini e mediterranei,ingredienti freschi e ottimi,impasto soffice e leggero..
L abbiamo provata da asporto,anche i prezzi molto buoni,consigliato!
Servizip super veloce nonistante il locale fosse pieno.

Recensito 11 ottobre 2018

Pizza abbastanza buona, era un po' troppo cotta per i miei gusti. Prezzi nella media non molto economici a mio parere.

Gli utenti che hanno visto Pizza E Sfizi hanno visto anche

Castelluzzo, San Vito lo Capo

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Pizza E Sfizi? Condividi la tua esperienza!