“La vera pizza Siciliana.Tutto eccellente.”
Recensione di Pizza E Sfizi

Pizza E Sfizi
Al n.16 in classifica su 185 Ristoranti a San Vito lo Capo
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 19 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Io e i miei amici abbiamo prenotato le pizze per l'ora di cena (conviene sempre prenotare), le pizze più buone in assoluto sono la Milly, la Rianata e la Tonno Cipolla e Olive (bella tosta). Le pizze erano cotte bene ed il condimento super abbondante. Vorrei pure segnalare la cortesia dei titolari e i prezzi economici. Qui trovate solo LA VERA PIZZA SICILIANA, niente pizza Napoletana o roba simile. P.s.assaggiate la pizza con con lo zucchero. Buon lavoro.

Recensito 19 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Pizza dai sapori genuini e mediterranei,ingredienti freschi e ottimi,impasto soffice e leggero..
L abbiamo provata da asporto,anche i prezzi molto buoni,consigliato!
Servizip super veloce nonistante il locale fosse pieno.

Recensito 11 ottobre 2018

Pizza abbastanza buona, era un po' troppo cotta per i miei gusti. Prezzi nella media non molto economici a mio parere.

Recensito 29 settembre 2018

abbiamo cenato con due pizze e posso dire cha l'impaso era buono un ottimo condimento , molto soffice e molto gradevole al gusto
la consiglio

Data della visita: settembre 2018
Recensito 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buona la pizza e il servizio ho provato la pizza alla romana e mi è piaciuta la mia ragazza a preso un altro gusto ma sempre Buona

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Pizza E Sfizi hanno visto anche

Castelluzzo, San Vito lo Capo

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Pizza E Sfizi? Condividi la tua esperienza!