“Fantastico”

Al n.1 in classifica su 2 Bar a San Vito lo Capo
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un ottimo posto, lo consigliamo vivamente a chiunque.
I prezzi per quello che ti offrono sono anche ottimi per non dire bassi (parlo dell'happy hour)

P.S Massimo è simpaticissimo e ti da dei buoni consigli su cosa visitare.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il miglior posto di San Vito lo capo il primo anno son venuto per caso.... Il secondo anno son tornato per il Blue marine cafe. Servizio eccellente locale accogliente atmosfera giusta per chi si vuol rilassare gustandosi prodotti locali tipici di alta qualità! Insomma il top di San Vito!

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto molto buono!!! un happy hour da urlo mangi l'impossibile e alla fine di tutto ti porta anche il dolce ... che dire.. da tornare assolutamente.
lo consiglio a tutti.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione vista fantastica sul mare personale accogliente e qualificato piacevole happy hours e abbondante lo consiglio a chiunque passi da s.Vito lo capo

Recensito 6 maggio 2018

Rivedere San Vito Lo Capo dopo circa 30 è stato un profondo dolore, per cui prima di andarcene velocemente ci siamo fermati per un caffè. Buono il servizio ed i caffè. Ben posizionato, con una bella vista.

Gli utenti che hanno visto Blue Marine Café hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Blue Marine Café? Condividi la tua esperienza!