Hotel Capo San Vito
Classificato al n.43 di 56 hotel a San Vito lo Capo
Recensito 21 giugno 2012

Abbiamo appena trascorso 5 giorni in questo hotel di charme, dalla posizione unica. Dal sito avevamo supposto si trattasse di un'ottima struttura ma le recensioni erano piuttosto contrastanti. Noi ci collochiamo tra coloro che si sono trovati decisamente molto bene! Oltre alla posizione, praticamente sulla sabbia della spiaggia di San Vito lo Capo, l'accoglienza è stata ineccepibile: staff cortese, veloce, disponibile. La camera, pulita e spaziosa. La colazione ricca, abbondante e ottima. Il ristorante offre un menù interessante con piatti sia di carne che di pesce, oltre ad un menù bambini adatto alle loro esigenze. Il bar si affaccia sulla baia; a pranzo serve piatti leggeri e accattivanti mentre la sera musica di sottofondo rende l'atmosfera particolarmente suggestiva. Con la nostra camera avevamo il servizio spiaggia incluso, che significa anche ricevere i teli mare. Potrebbe essere discutibile la politica di chiedere il pagamento dell'intero importo un mese prima della data del soggiorno ma ciò non sarà comunque un deterrente per la nostra prossima vacanza a San Vito, che ci vedrà sicuramente ancora loro ospiti, e ci farà consigliare questo hotel ai nostri amici!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 18 giugno 2012

Unico hotel di San vito lo Capo direttamente sulla spiaggia. Struttura moderna con richiami etnici che ben si abbinano con l'ambiente circostante. Sala ristorante molto raffinata come la sua cucina servita in modo ineccepibile. Le camere molto leggermente piccole ma molto eleganti, stuopende quelle con vista mare. all'ultimo la zona wellness, abbastanza completa e molto distinta ha una stupenda vista sul mare. Personale disponibilissimo, sia all'interno della struttura sia sulla spiaggia.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 giugno 2012

Posizionato su una spiaggia e un mare caraibico; personale sempre molto disponibile. Utilizzate assolutamente la formula della mezza pensione, perché il ristorante offre una cucina di buon livello, con un menù vario dove potete provare piatti locali e una cantina ben fornita.
Per quanto riguarda le camere sono ben arredate ma premuratevi al momento della prenotazione, di richiedere che sia lontana dall'ascensore e preferibilmente ai piani alti.
Unica nota stonata, il costo aggiuntivo della spiaggia, una struttura di questo livello posizionata sulla spiaggia, non dovrebbe farla pagare.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 14 giugno 2012

Struttura complessivamente non all'altezza del prezzo nonostante la cordialità e la buona volontà del personale. Camere mal insonorizzate, totale assenza di privacy nel bagno, spiaggia a pagamento (e oltretutto più cara di tutte le altre). Buona la qualità del cibo ma scarsa varietà e assortimento. Peccato perché la posizione sarebbe davvero ideale!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 giugno 2012

L'hotel sorge nella bellissima spiaggia di San Vito, la posizione è sicuramente ottima, per il resto la struttura è moderna in stile (Balinese-Indonesiano - porte intagliate, teste di Buddha ecc) senz'altro il tutto molto ben curato, ma lontano dallo stile siciliano, magari era più attinente farlo in stile siciliano arricchito da elementi arabi. Il personale era cortese è disponibile.
Noi alloggiavamo in una casa un pò distante le stanze erano accoglienti ed arredate con lo stesso stile dell'albergo, con una piscina alle spalle della villa, io e mia moglie ci siamo trovati bene, colazione non compresa, pecca la cucina era chiusa, Boh. Infine sono stati un pò pasticcioni con il conto, avevano una contabilità separata per la tassa di soggiorno che doveva essere pagata in contanti il malloppo era in busta da lettera, tenuta nel cassetto sotto il bancone della reception, e da tutto ciò non traspariva area di professionalità anzi sembravano 3 ragazzi alle prese con un gioco. Mah...

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 maggio 2012

San Vito lo Capo e' un posto bellissimo! Ho scelto l'hotel Capo San Vito perche' nel sito sembrava un vero paradiso! Il ristorante e' favoloso, ottima cucina e molto curata. La junior suite che ci e' stata assegnata era veramente orribile! Situata davanti ad un ristorante, vi lascio immaginare che odori! Eravamo in 5 (2 adulti e 3 bambini), hanno preparato solo un letto matrimoniale ed 1 culla! Dopo le mie rimostranze mi hanno allestito un letto da una piazza e mezzo sotto la finestra senza oscuranti! Mi sono lamentata e l' unica soluzione e' stata quella di mettere un telo mare ad incastro nella finestra perche' mi hanno confermato che l' oscurante era rotto! Dopo cena siamo tornati in camera ma nel corridoio la luce non si e' accesa ed abbiamo dovuto illuminare con il cellulare! La tv non funziona, una scritta dice di verificare il cavo dell'antenna! Ma io sono in vacanza ( e quanto me l'hanno fatta pagare pure in anticipo) non faccio mica l'antennista! Devo dire che era meglio un b&b!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 maggio 2012

Un bel soggiorno, personale molto gentile, buona cucina ed una buona colazione. Una piccola pecca sta nella non silenziosità della nostra camera (niente di inaccettabile!) e nel bagno (molto bello) con la porta scorrevole che concede poca privacy (questa è una mia fissa personale, che segnalo però a titolo propositivo per il futuro). Bello e curato il bar che da sulla spiaggia con piccolo giardino, dove abbiamo mangiato degli spaghetti veramente notevoli. Bravi!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
N. 2 di 4 a Castelluzzo
Artemide Hotel
Artemide Hotel
N. 11 di 56 a San Vito lo Capo

Conosci Hotel Capo San Vito? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Capo San Vito

Indirizzo: Via San Vito 1, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
N. 3 hotel di lusso a San Vito lo Capo
Fascia prezzo: 141 € - 373 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Capo San Vito 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, HotelQuickly, Odigeo, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Capo San Vito. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence a San Vito Lo Capo
Hotel Capo San Vito San Vito Lo Capo, Sicilia