Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Residence di recente costruzione vicino al mare e al centro pedonale.Appartamento con arredamento semplice ma funzionale.Balcone comodo per cenare all' esterno.Biciclette a disposizione dei Clienti.Da consigliare.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 dicembre 2017

Il residence Vitorno di San Vito lo Capo è una soluzione vacanza perfetta per le famiglie. Le camere sono moderne, spaziose e luminose, dotate di wi-fi e spazi esterni. Si trova a 10 minuti dal mare a piedi quindi perfetto anche per le famiglie con bambini.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

La mia esperienza al Vitorno è stata indimenticabile. L'appartamento in cui ho alloggiato con il mio ragazzo era carinissimo e pulito, posizione strategica e ottimale per raggiungere qualsiasi posto d'interesse, al contempo non troppo centrale per godere della pace di una zona non troppo trafficata e con una vista mozzafiato. Assolutamente lo consiglio e se dovessi ritornare a San Vito lo Capo vi ritornerei!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Appartamento carino, accogliente dotato di tutti i comfort e parcheggio custodito. Molto utile!
Un'altra cosa molta carina sono le biciclette gratuite messe a disposizione dal titolare.
E il titolare?! Beh il titolare persona molto gentile, aperta che ti mette subito a tuo agio appena arrivi sempre disponibile per ogni qualsiasi evenienza.
Se ritorneremo a San Vito Lo Capo sicuramente torneremo a trovare Toto.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
maria s, Responsabile reception alle Vitorno Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

Gentile Luca, Grazie mille per il bel commento. Saremo lieti di ospitarvi nuovamente presso la nostra struttura. A presto. Staff Vitorno

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buon appartamento dotato di tutto il necessario. Noi eravamo al primo piano e le scalette iniziali lo rendevano ancora più carino. L'aria condizionata funziona, purtroppo arriva poco in camera da letto. Comunque lo consiglio

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Roberta, Grazie mille per il bel commento. Saremo lieti di ospitarvi nuovamente presso la nostra struttura. A presto. Staff Vitorno