“San Vito lo Capo”

Spiaggia di San Vito lo Capo
Prenota in anticipo
Altre info
Da 75,67 USD*
Escursione di una giornata intera alla Riserva
Al n.11 in classifica su 44 Cose da fare a San Vito lo Capo
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018

La spiaggia è molto bella ma poco curata, troppi ambulanti , il paese è troppo vicino alla spiaggia e sporco. La passeggiata che porta al porticciolo è sporca e poco curata con palme secche e l'erba alta, insomma incuria e sporcizia ovunque. Peccato perché se fosse curata di più sarebbe fantastica.

Scrivi una recensioneRecensioni (8.977)

Recensito 31 maggio 2018

Un posto da favola, in questo periodo l'acqua è pulitissima e limpida. Consiglio di farci un salto!!!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una spiaggia meravigliosa mare spettacolare andate a visitare e da provare il mare e pulitissimo il paese e molto bello da girare tra i tanti negozi aperti con vari spettacoli in piazza

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Domenica mattina....ione mia moglie visto il caldo e approfittando per una visita ad un amico ho scoperto la spiaggia di San Vito lo capo.,... Con una sabbia vellutata un mare cristallino semplicemente meravigliosa pulita e attrezzata da andare proprio con tutta la famiglia la consiglio vivamente.

Vedi altre recensioni
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questo mare. Dobbiamo solo sederci sulla spiaggia e ammirarlo.

Gli utenti che hanno visto Spiaggia di San Vito lo Capo hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Spiaggia di San Vito lo Capo? Condividi la tua esperienza!