“Il Lido Per I Disabili”

Spiaggia di San Vito lo Capo
Prenota in anticipo
Altre info
Da 76,90 USD*
Escursione di una giornata intera alla Riserva
Al n.15 in classifica su 46 Cose da fare a San Vito lo Capo
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 agosto 2012

Ottima gestione del Lido per Disabili creato circa quattro anni fa e perfettamente funzionante e funzionale grazie a tutti coloro che ne fanno parte dello staff che lo gestisce...!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (9.221)

7.817 - 7.821 di 9.221 recensioni

Recensito 3 agosto 2012

e alle Maldive ci sono stato.... posso dirvi che non ha nulla da invidiare, anzi ha molte meno ore di volo!
chiaramente come Mare, e spiaggia!
bella sorpresa... piccola perla italiana da tenersi stretta e forse pubblicizzare poco....ha già molti turisti così....consigliata Giugno max Luglio!
10+

Recensito 2 agosto 2012

il mare, splendido e dai colori stupendi, pulito nonostante le tante persone presenti, la pulizia del paese, la gentilezza degli abitanti

Recensito 2 agosto 2012

Giugno e Settembre sono i mesi migliori per per potere apprezzare la bellezza di questo luogo. Agosto è sempre affollato ma vale la pena andarci lo stesso. Gli abitanti sono molto accoglienti.

Vedi altre recensioni
Recensito 2 agosto 2012

ciao, eravamo in 8 e a nessuno è piaciuta la spiaggia di san vito lo capo (tanto nominata) per via del troppo affolamento dovuto anche dal fatto che è piena di lidi privati; col nostro ombrellone eravamo quasi vicino la strada e il mare quasi non si vedeva dai troppi ombrelloni; doccie a pagamento (mentre in altri posti in prov. di me è gratuita); di sicuro noi 8 non siamo rimasti contenti e non ci ritorneremo sicuramente

Gli utenti che hanno visto Spiaggia di San Vito lo Capo hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Spiaggia di San Vito lo Capo? Condividi la tua esperienza!