“Granite e gelati SUPER!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Gelateria Belli Freschi

Gelateria Belli Freschi
Al n.3 in classifica su 17 Pasticcerie e gelaterie a San Vito lo Capo
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Granite e gelati SUPER!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

The best in San Vito! La granita al caffè e mandorla con panna montata è da premio Nobel! e il gelato al pistacchio non è da meno...e poi Roberta e Ciccio sono unici per simpatia e cordialità, l'unico rammarico è aver scoperto Belli Freschi l'ultimo giorno di vacanza...ma ci rifaremo alla prossima!

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Brioches con Gelato!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Le più buone di San Vito!!! Rapporto qualità ottimo

Reggio Emilia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 95 voti utili
“Troppo famosa o troppo esigente io?”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

E' la più nominata di San Vito, il gelato non è male ma...insomma noi a Reggio abbiamo tante eccellenze e tutti si fanno concorrenza sulla qualità...beh nella mia città il gelato è superiore. Molto buono credetemi, provatela, ma se passate nel reggiano...vi stupirete! :-)

Trapani, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Il più buon gelato di Sicilia!!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

Sono stata 15 giorni a San Vito, un pò per lavoro e un pò per ferie.
Che dire....... la sera dopo una giornata di lavoro non doveva mancarmi il gelato dalla simpaticissima Roberta. Lei ti accoglie con il suo magnifico sorriso e ti fa sentire in famiglia.
E Ciccio? Il suo gusto "Bacio bianco" è buonissimo. Ragazzi tornerò presto a trovarvi!!!!!!
Silvana.

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“FAVOLOSOOOOOO!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

È difficile scrivere qualcosa perchè c'è troppo da dire,non so da dove iniziare. Siamo stati una settimana a san vito e oltre ad esserci innamorati del posto favoloso abbiamo trovato delle persone molto gentili e simpatiche. Una di queste è roberta,per noi la sua gelateria era diventata una tappa obbligatoria anche due volte al giorno. Abbiamo assaggiato di tutto,dalla favolosa granita allo spettacolare caldo freddo e il gelato... Unico,si riesce a sentire il gusto vero delle cose. E poi come se non bastasse le porzioni sono abbondanti e i prezzi bassi. Ci ritornerei subito... Ciao roberta,un bacione da firenze!!!

Cibo

Gli utenti che hanno visto Gelateria Belli Freschi hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Gelateria Belli Freschi? Condividi la tua esperienza!