“Buoni dolci”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pasticceria vicina al centro. Provati cannoli, croissants e altri dolcetti . Tutto molto buono e personale gentilissimo.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.609)

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Durante il mio soggiorno a San Vito lo Capo ho avuto modo più volte di frequentare questa pasticceria dove tutto è superlativo!!! Cannoli, pasticcini, biscotti ..... personale super cortese e prezzi più che onesti!! Consigliatissima

Recensito 21 maggio 2018

tanti complimenti per cortesia e professionalità in questo posto,qualità eccellente dei prodotti tipici locali....Cannoli spettacolari!
credo sia obbligatoria un SOSTA DOLCE!!!
da consigliare!
Bravi

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Delizie per il palato e gentilezza del personale difficile da trovare spesso !!! Cannoli speciali !!!!!!

Recensito 8 maggio 2018

Che dire! Dolci tipici eccellenti, vasto assortimento di pasticceria dall'aspetto invitante e dal gusto prelibato. Il personale è molto cortese e affabile.
Grazie.

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Capriccio hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Pasticceria Capriccio? Condividi la tua esperienza!