“Cannolo insuperabile”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 20 settembre 2012

Scriverò poche righe altrimenti mi torna in mente il sapore di quel cannolo e mi tocca di ritornare in Sicilia. Abbiamo provato solo il cannolo e vi assicuro che il sapore della ricotta e delle goccie di cioccolata è sublime. Inutile dire che ci sono tornato tutti i giorni per riassaggiare quella delizia. La prima sera ci hanno anche offerto del passito!

Recensioni (2.425)

2.078 - 2.082 di 2.426 recensioni

Recensito 19 settembre 2012

Veramente spettacolari i cannoli e tutta la pasticceria secca. Siamo stati a San Vito dal 28.08.12 al 08.08.2012. Il terzo giorno abbiamo cercato la pasticceria dopo aver letto le recensioni di tripadvisor: successivamente I nostri figli chiedevano di poter andare al Capriccio praticamente tutti i giorni... in effetti hanno "fatto una cura" dei loro cannoli!!! Ci mancheranno!

Recensito 19 settembre 2012

Sarò fuori dal coro ma in una settimana di soggiorno nella provincia di Trapani ho mangiato dolci migliori. Innanzitutto ciò che scoraggia l'avventore è la posizione, 2 panchine e un cestino essendo un laboratorio secondo loro non è richiesta neppure la presenza di un bagno x lavarsi le mani...comunque dopo mezz'ora di fila abbiamo provato un cannolo, la genovese e la graffa farcita. Il cannolo lasciava un sapore acre in bocca causa una frittura della sfoglia forse fatta in olio esausto, la ricotta all'interno abbondante si ma senza gusto. La genovese invece non troppo frolla aveva un minuscolo cucchiaino all'interno di crema al pistacchio. La graffa fritta in olio diverso era senza dubbio la migliore anche se la ricotta era la stessa del cannolo! C'è di meglio!!!!

• Atmosfera
Recensito 18 settembre 2012

cannoli FANTASTICI...buoni buoni buoni...commesse gentilissime..ottima anche tutta la pasticceria secca ..genovesi con ricotta pistacchio crema nutella...una goduria per il palato e lo spirito RACCOMANDATISSIMO

Recensito 18 settembre 2012

Entri in questa pasticceria e ti trovi circondato da dolci di ogni tipo...paste di mandorle, bignè e cannoncini ripieni di ogni gusto di crema, frolle e poi i mitici cannoli. Un vero piacere non solo per il palato, ma anche per gli occhi e l'olfatto.

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Capriccio hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Pasticceria Capriccio? Condividi la tua esperienza!