“Cannoli e paste con crema di pistacchio!!!!”
Recensione di Pasticceria Capriccio

Pasticceria Capriccio
Al n.1 in classifica su 18 Pasticcerie e gelaterie a San Vito lo Capo
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Pasticceria Capriccio di San Vito lo Capo in provincia di Trapani, propone una vasta scelta di golose specialità siciliane. La pasticceria, grazie alla maturata esperienza mette a disposizione una ricchissima varietà di pasticceria dolce e salata di ogni tipo come, pasticceria mignon, cornetti caldi, cannoli e cassate siciliane, dolci tipici, tavola calda per banchetti, torte personalizzate immagini cartoon, tronchetti e torte gelato, frutti di pasta reale, buccellati e panettoni artigianali. Prenotando con anticipo, avrete la possibilità di take-away con confezioni predisposte per i bagagli a mano ed inoltre effettua spedizioni tramite corriere anche entro le 24 ore, in tutta Italia e inoltre, spedizioni all'estero. La sede si trova in via Pier Santi Mattarella, 106.
Recensito 14 settembre 2012

Non ci sono probabilmente aggettivi per descrivere la bonta' di questa pasticceria!!!! L' unico dispiacere e' stato non potermi portare a casa i loro cannoli FOTONICI!!!! Viaggiando in aereo non sarei riuscito trasportarli.........Tappa fissa prima di andare al mare!!!!!

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (2.759)

2.411 - 2.415 di 2.759 recensioni

Recensito 14 settembre 2012

beh.. che dire... siamo in vacanza a san vito e mi sono affidata molto alle recensioni di tripadvisor per quanto riguarda i ristoranti (bar, gastronomie...), non sempre ritrovandomi con quanto espresso dalle altre persone e rimanendo anche alquanto delusa!!!
Finche' una sera non passiamo per caso davanti a questa pasticceria che riconosco come la nr 1 e provo ad entrare... ne esco allibita!
Dolci... superlativi e' assai poco!!!
Freschezza e' la parola chiave!!!
Pulizia!!
Prezzi onestissimi che per una localita come sanvito e manna dal cielo!!!
E cosa importantissima: la cordialita delle commesse... mai trovato delle commesse di quel calibro!!! Chiunque della categoria dovrebbe prenderle ad esempio!!!
Complimentoni al titolare per questo locale!!! lo definirei il fiore all'occhiello di sanvito!!!
un consiglio per qualsiasi futuro viaggiatore: andateci e poi giuchirete da soli!!

Recensito 13 settembre 2012

Andateci assolutamente!!!la squisitezza e la genuinita di questa pasticceria vi accompagneranno per tutta la giornata...fantastica!
Ci torneremo sicuramente...
E poi il rapporto qualità - prezzo é roba da non credere

Recensito 13 settembre 2012 da dispositivo mobile

Siamo state a mangiare il cannolo, semplicemente superlativo! Se ci si trova a San Vito lo Capo è un "must"... Mai mangiato un cannolo così buono. La fama è assolutamente meritatissima!

Recensito 13 settembre 2012

Dopo aver mangiato un Cannolo al Capriccio, difficilmente troverete di meglio. Una freschezza nella ricotta impressionante, un'esperienza indimenticabile per il vostro palato.
Ottime anche le cassatine e i genovesi, specie al pistacchio. Una pasticceria da leccarsi i baffi, un'eccellenza.

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Capriccio hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Pasticceria Capriccio? Condividi la tua esperienza!