“Buonissime le genovesi!”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 13 settembre 2012

Pasticceria sempre molto frequentata... Ottime genovesi (crema, pistacchio, nutella, ricotta). Commesse gentilissime e veloci nel servizio.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.429)

2.099 - 2.103 di 2.429 recensioni

Recensito 12 settembre 2012

I cannoli del Capriccio sono i dolci che portiamo a casa tutte le volte che si torna nella bella ed umida pianura padana! Si porta con noi il sole ed il profumo che si sentono nella ricotta freschissima e nella cialda cotta a puntino. Unico suggerimento e spero non me ne vogliate: se si usano i guanti per prendere i cannoli, bisognerebbe non usare gli stessi guanti per toccare i soldi. Non sono schifiltosa, ma è una brutta immagine e potrebbe togliervi punteggi che invece meritate!

Recensito 12 settembre 2012

non si puo' descrivere la bontà di questo cannolo , va provato il migliore a San Vito .ho notato che in tarda mattinata la ricotta e ancora piu' buona( forse un caso).

Recensito 11 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Tutto ciò che proverete vi lascerà senza parole, i cannoli più buoni di san vito, cassate e dolcetti ottimi, cornetti favolosi (10 e lode per quelli al pistacchio)
Sapori SPECIALI!!!!!

• Atmosfera
Recensito 11 settembre 2012

effettivamente i consigli sono esatti, ci sono stato una prima volta e poi ci sono tornato..ho preso anche altro ma il voto lo merita per il cannolo...eccezionale...bravi

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Capriccio hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Pasticceria Capriccio? Condividi la tua esperienza!