“cannolo da urlo”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 12 settembre 2012

non si puo' descrivere la bontà di questo cannolo , va provato il migliore a San Vito .ho notato che in tarda mattinata la ricotta e ancora piu' buona( forse un caso).

Scrivi una recensioneRecensioni (2.609)

2.272 - 2.276 di 2.609 recensioni

Recensito 11 settembre 2012 da dispositivo mobile

Tutto ciò che proverete vi lascerà senza parole, i cannoli più buoni di san vito, cassate e dolcetti ottimi, cornetti favolosi (10 e lode per quelli al pistacchio)
Sapori SPECIALI!!!!!

• Atmosfera
Recensito 11 settembre 2012

effettivamente i consigli sono esatti, ci sono stato una prima volta e poi ci sono tornato..ho preso anche altro ma il voto lo merita per il cannolo...eccezionale...bravi

Recensito 11 settembre 2012

Se passate per San Vito lo Capo non potete non fermarvi presso questa pasticceria, se lo fate i primi giorni di vacanza rischierete di ingrassare un po', ma ne vale la pena.. Complimenti!!!!!!

Recensito 11 settembre 2012

Sicuramente il numero 1 per i cannoli siciliani. ho fatto un ampio giro della Sicilia questa estate , visitando Catania , Palermo e Trapani e senza dubbi questo è il posto dove ho trovato i migliori cannoli il resto dei dolci mi ha deluso

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Capriccio hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Pasticceria Capriccio? Condividi la tua esperienza!