“Il n°1”

Pasticceria Capriccio
Al n.1 in classifica su 18 Pasticcerie e gelaterie a San Vito lo Capo
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Pasticceria Capriccio di San Vito lo Capo in provincia di Trapani, propone una vasta scelta di golose specialità siciliane. La pasticceria, grazie alla maturata esperienza mette a disposizione una ricchissima varietà di pasticceria dolce e salata di ogni tipo come, pasticceria mignon, cornetti caldi, cannoli e cassate siciliane, dolci tipici, tavola calda per banchetti, torte personalizzate immagini cartoon, tronchetti e torte gelato, frutti di pasta reale, buccellati e panettoni artigianali. Prenotando con anticipo, avrete la possibilità di take-away con confezioni predisposte per i bagagli a mano ed inoltre effettua spedizioni tramite corriere anche entro le 24 ore, in tutta Italia e inoltre, spedizioni all'estero. La sede si trova in via Pier Santi Mattarella, 106.
Recensito 11 settembre 2012 da dispositivo mobile

Tutto ciò che proverete vi lascerà senza parole, i cannoli più buoni di san vito, cassate e dolcetti ottimi, cornetti favolosi (10 e lode per quelli al pistacchio)
Sapori SPECIALI!!!!!

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (2.795)

2.453 - 2.457 di 2.795 recensioni

Recensito 11 settembre 2012

effettivamente i consigli sono esatti, ci sono stato una prima volta e poi ci sono tornato..ho preso anche altro ma il voto lo merita per il cannolo...eccezionale...bravi

Recensito 11 settembre 2012

Se passate per San Vito lo Capo non potete non fermarvi presso questa pasticceria, se lo fate i primi giorni di vacanza rischierete di ingrassare un po', ma ne vale la pena.. Complimenti!!!!!!

Recensito 11 settembre 2012

Sicuramente il numero 1 per i cannoli siciliani. ho fatto un ampio giro della Sicilia questa estate , visitando Catania , Palermo e Trapani e senza dubbi questo è il posto dove ho trovato i migliori cannoli il resto dei dolci mi ha deluso

• Atmosfera
Recensito 11 settembre 2012

Ho provato la pasticceria Capriccio grazie alle recensioni di tripadvisor, che dire??? Eccellente!!!

Data della visita: settembre 2012

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Capriccio hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Pasticceria Capriccio? Condividi la tua esperienza!