“Super Eccellente!”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 11 settembre 2012

Se passate per San Vito lo Capo non potete non fermarvi presso questa pasticceria, se lo fate i primi giorni di vacanza rischierete di ingrassare un po', ma ne vale la pena.. Complimenti!!!!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.433)

2.108 - 2.112 di 2.433 recensioni

Recensito 11 settembre 2012

Sicuramente il numero 1 per i cannoli siciliani. ho fatto un ampio giro della Sicilia questa estate , visitando Catania , Palermo e Trapani e senza dubbi questo è il posto dove ho trovato i migliori cannoli il resto dei dolci mi ha deluso

• Atmosfera
Recensito 11 settembre 2012

Ho provato la pasticceria Capriccio grazie alle recensioni di tripadvisor, che dire??? Eccellente!!!

Recensito 10 settembre 2012

Siamo stati in questa pasticceria grazie al consiglio di tripadvisor. Abbiamo provato cassatine, paste di mandorla e cannoli. Il livello e' molto buono, come le miglior pasticcerie della Sicilia. Il punto in piu e' dato dalle ragazze, gentilissime, simpatiche e molto socievoli con i bambini. Consigliato!

• Atmosfera
Recensito 10 settembre 2012

Siamo andati a mangiare in questa pasticceria grazie alle recensioni di tripadvisor e devo veramente ringraziarvi.
I cannoli di questa pasticceria sono una favola, inoltre ci sono tantissime altre specialità dolciarie tipiche della Sicilia e è possibile trovare degli ottimi arancini tutti i giorni dopo le 20.00.
Ottimi anche i prezzi che a mio avviso sono corretti.
COMPLIMENTI!!!

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Capriccio hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Pasticceria Capriccio? Condividi la tua esperienza!