“Una sosta qui e' d'obbligo” 5 su 5 stelle

Per: Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Da asporto
Cesano Maderno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Una sosta qui e' d'obbligo”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Grazie alle positive recensioni di trip sono andata a provare i famosi cannoli della pasticceria capriccio e.. Che dire..favolosi..!!! Cannolo croccante e ripieno delizioso. Mai assaggiati cannoli così buoni..e dire che nel nostro tour in Sicilia ne abbiamo assaggiati molti! Assolutamente da provare!

Cibo

1.323
Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Cannoli espressi”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Posso solo confermare quanto già scritto in precedenza..mini pasticceria artigianale,spicca soprattutto x i cannnoli che non trovate esposti perché li fanno espressi!!spesa 3 cannoli e una bombetta(bombolone con lo stesso ripieno dei cannoli)spesa 5.90.
Importante!!tenete presente che i cannoli sono lunghi quasi 15 cm..
Ci si deve andare per forza!!

• 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
      Cibo
torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“iniziate la giornata da Capriccio....”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

I dolci sono sempre freschissimi e la qualità è ottima le ragazze sono sempre molto carine e gentili nel periodo estivo specie ad agosto possibili code fuori dal negozio!

Visitato a Marzo 2012
Treviso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“un cannolo che ti cambia la vita”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

ancora una volta dobbiamo ringraziare Tripadvisor per l'accuratezza delle sue recensioni: siamo andati a testare la bontà di questi celebri cannoli e dobbiamo ammettere che hanno superato le aspettative, così come la gentilezza di chi ce li ha offerti, accompagnati da un ottimo bicchiere di marsala. La crema di ricotta fresca e leggera, il cannolo leggero e croccante...una vera chicca!

Visitato a Giugno 2012
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“DIO ESISTE! :-)”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Prima volta a San Vito (ma non sarà certamente l'unica!), luogo splendido di una terra magica...mare straordinario, natura unica, gente meravigliosa e la prova tangibile dell'esistenza di Dio: Pasticceria Capriccio :-)
Credo sia superfluo elencare tutte le specialità ma dal nostro punto di vista due meritano una lode particolare, i cannoli e le cassatelle...assaggiateli e sentirete una melodia celestiale provenire dalla ricotta corposa ma leggerissima, densa ma impalpabile...che nel cannolo si fonde con una pasta croccante e nella cassatella in una pasta che si scioglie in bocca...e che dire delle ragazze, Caterina...Enza...Pamela e Rosanna sono straordinarie per gentilezza e cortesia...
...ah, ci stavamo dimenticando di un'altra prelibatezza, le arancine al ragù...SPETTACOLARI!!!

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Capriccio hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Pasticceria Capriccio? Condividi la tua esperienza!