“Una sosta qui e' d'obbligo”
Recensione di Pasticceria Capriccio

Pasticceria Capriccio
Al n.1 in classifica su 15 Pasticcerie e gelaterie a San Vito lo Capo
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 7 luglio 2012

Grazie alle positive recensioni di trip sono andata a provare i famosi cannoli della pasticceria capriccio e.. Che dire..favolosi..!!! Cannolo croccante e ripieno delizioso. Mai assaggiati cannoli così buoni..e dire che nel nostro tour in Sicilia ne abbiamo assaggiati molti! Assolutamente da provare!

• Atmosfera
Recensioni (2.426)

2.271 - 2.275 di 2.426 recensioni

Recensito 6 luglio 2012

Posso solo confermare quanto già scritto in precedenza..mini pasticceria artigianale,spicca soprattutto x i cannnoli che non trovate esposti perché li fanno espressi!!spesa 3 cannoli e una bombetta(bombolone con lo stesso ripieno dei cannoli)spesa 5.90.
Importante!!tenete presente che i cannoli sono lunghi quasi 15 cm..
Ci si deve andare per forza!!

• Atmosfera
Recensito 4 luglio 2012

I dolci sono sempre freschissimi e la qualità è ottima le ragazze sono sempre molto carine e gentili nel periodo estivo specie ad agosto possibili code fuori dal negozio!

Recensito 4 luglio 2012

ancora una volta dobbiamo ringraziare Tripadvisor per l'accuratezza delle sue recensioni: siamo andati a testare la bontà di questi celebri cannoli e dobbiamo ammettere che hanno superato le aspettative, così come la gentilezza di chi ce li ha offerti, accompagnati da un ottimo bicchiere di marsala. La crema di ricotta fresca e leggera, il cannolo leggero e croccante...una vera chicca!

Recensito 4 luglio 2012

Prima volta a San Vito (ma non sarà certamente l'unica!), luogo splendido di una terra magica...mare straordinario, natura unica, gente meravigliosa e la prova tangibile dell'esistenza di Dio: Pasticceria Capriccio :-)
Credo sia superfluo elencare tutte le specialità ma dal nostro punto di vista due meritano una lode particolare, i cannoli e le cassatelle...assaggiateli e sentirete una melodia celestiale provenire dalla ricotta corposa ma leggerissima, densa ma impalpabile...che nel cannolo si fonde con una pasta croccante e nella cassatella in una pasta che si scioglie in bocca...e che dire delle ragazze, Caterina...Enza...Pamela e Rosanna sono straordinarie per gentilezza e cortesia...
...ah, ci stavamo dimenticando di un'altra prelibatezza, le arancine al ragù...SPETTACOLARI!!!

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Capriccio hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Pasticceria Capriccio? Condividi la tua esperienza!