“Cannolo siciliano, dolci alle mandorle ma anche arancine super” Punteggio 5 su 5
Recensione di Pasticceria Capriccio

Pasticceria Capriccio
Al n.1 in classifica su 19 Pasticcerie e gelaterie a San Vito lo Capo
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto, Personale di sala
Medolla, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“Cannolo siciliano, dolci alle mandorle ma anche arancine super”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

La pasticceria Capriccio si trova in via Martorana, una parallela della centralissima via Savoia. Al b&b dove siamo ci servono tutte le mattine le loro paste, croissant con la ricotta e il pistacchio oltre alle tradizionali con la crema e il cioccolato. Su consiglio della titolare sig.ra Giusy abbiamo prenotato le arancine (alla palermitana) con il ragù e i piselli e il cotto e la mozzarella, i migliori fino ad ora provati. Che dire poi dei cannoli siciliani riempiti al momento ? E dei dolcetti alle mandorle ? Il servizio tutto al femminile è fantastico, di una gentilezza e simpatia disarmante. Prezzi onestissimi. Assolutamente imprendibile per tutti i buongustai che passano per San Vito Lo Capo.

• Visitato a Giugno 2012
      Cibo

1.554
Trento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“che bontà!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

siamo entrati in questa pasticceria e con gli occhi abbiamo mangiato tutto! Alla fine, per oggi, abbiamo scelto cannolo e cassatina superlativi! Nei prossimi giorni proveremo la genovese ai pistacchi e alla crema!!

Visitato a Giugno 2012
lugano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“irrinunciabile”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

Scoperto per caso verso la fine della vacanza, quindi mi piange il cuore, ma la linea mi è grata!
Sarà che è solo la mia seconda vacanza in Sicilia, e quindi mi mancano tante altre cose da provare, ma come fanno i cannoli qui è da DELIRIO DEI SENSI!!!! Delicati, freschissimi, sublimi. Quando li provate, chiudete gli occhi e le orecchie, ve li gusterete meglio. Tra l'altro costano anche 20 cents in meno rispetto ad altrove! Da provare poi ache le altre paste di mandorle. Se andate a S. Vito, è tappa obbligatoria!!!!

Visitato a Giugno 2012
Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Il cannolo piu' buono”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

La scelta è stata d'obbligo andare al capriccio è una tappa obbligatoria se sei a San vito.
Il cannolo piu' buono che abbiamo mai mangiato nel nostro tour siciliano.

Visitato a Maggio 2012
Bruxelles, Belgio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Provate la torta di ricotta”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Buoni i dolci con la pasta di mandorle e i croissant alla crema (super farciti) ma il top è la torta di ricotta un po' calda. da non perdere se vi piace il genere

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Capriccio hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Pasticceria Capriccio? Condividi la tua esperienza!