“Da provare”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 17 giugno 2012

Abbiamo cenato per 2 sere consecutive durante il nostro soggiorno a San Vito.
Locale non eccelso, ma con un carino e tranquillo giardino interno dove abbiamo mangiato dei buoni piatti di pesce.
Più che discreta anche la pizza.

Recensito 17 giugno 2012

Le cozze sono buonissime e anche la pizza! Da provare

Recensito 15 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Accoglienza ottima e cibo molto buono con un ampia scelta di piatti, potete andare dalla buonissima pizza a piatti a base di pesce molto curati, buoni e generosi nelle porsioni, cantina varia e completa con la possibilità di bere anche birra alla spina!Personale sempre presente ed attento anche nei momenti di caos! Bravi!

Recensito 14 giugno 2012

Pizzeria e ristorante, tutto di ottima qualita', locale informale e piatti generosi! Da provare le cozze nelle diverse ricette proposte. I primi sono eccezionali, speciale menzione per Il pesto alla trapanese! Complimenti!

Recensito 14 giugno 2012

Simpatia del personale che ti segue con attenzione durante la cena.
Qualità dell'offerta che in tutte le sue sfumature, siano esse gli antipasti o i primi o i secondi o la pizza, è di qualità ottima.
Unico neo è che non hanno le panelle ( da quest'anno, ma l'altro anno c'erano ).
Segnalo la pizza ( forse la migliore di San Vito lo Capo ) offerta generosamente in quantità e nelle guarniture, le busiate alla trapanese, il pesce spada e la zuppa di cozze.
Spesa attorno ai 33,00 Euro.

Gli utenti che hanno visto La Locanda Delle Cozze hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani