“Esperienza decisamente negativa” Punteggio 2 su 5

San Vito Travel Service - Isole Egadi
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“Esperienza decisamente negativa”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 16 agosto 2011

Sono appena sceso dalla motonave intrepido della san Vito travel service non ho resistito alla tentazione di recensire subito questa attrazione in quanto la sconsiglio vivamente a chi vuole vivere una bella esperienza. La giornata è iniziata con un gruppo di miei amici che nonostante avesse prenotato il posto è stato costretto a scendere in quanto non c'erano posti a sufficienza, ci era stato detto he dovevamo essere 130 persone invece ci siamo trovati in 230!! Il personale a bordo era ai limiti della maleducazione ed il "ricco pranzo" che ci è stato servito si limitava a 2 fette di crostino al pomodoro 4 olive nere e un misero piatto di pasta al pomodoro. Parlando dell'itinerario ci era stata prospettata una sosta di un'ora e mezza nel paese di Castellammare del golfo per vedere il caratteristico centro in realtà a Castellammare non ci siamo neanche arrivati ma ci siamo fermati a scopello! Delle 3 soste per il bagno previste la prima è stata bellissima se pur brevissima le altre due sono state fatte a largo dove tuffandosi con maschera e pinne non si riusciva neanche a vedere il fondale vista la profondità per non parlare poi delle forti correnti del tutto sconsigliate ai bambini. Vi sconsiglio vivamente questa escursione con loro!

sanvitotravelservice, Proprietario alle San Vito Travel Service - Isole Egadi, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2012
Caro Sig. Sergio, vede mi ricordo anche del suo nome... in quanto ricordo il mio collaboratore che per Lei e i suoi amici mi ha chiamato almeno 10 volte perchè volevate necessariamente uno sconto. Per il resto il 16 di agosto che ci siano 230 persone a bordo non è una buona notizia per me, perchè l'omologazione della motonave è di 255 persone. A Lei nessuno ha venduto la sosta a terra, Lei si è aggregato alla lamentela del gruppetto prenotato su un'altra imbarcazione che per un guasto non è potuta partire. Le ricordo inoltre che Lei ha minacciato il mio collaboratore che se non avesse fatto il rimborso ci avrebbe pensato lei. NO COMMENT.

Salerno, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Escursione alle isole egadi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 agosto 2011

L' escurione fatta a Marettimo e Favignana è stata una cosa indimenticabile, la motonave intrepido ha un fascino particolare per il calore del suo equipaggio e per la comodità in navigazione. Ovviamente in un giorno non si può pretendere di conoscere tutte le isole Egadi nei suoi dettagli, ma sicuramente si riesce ad avere una prospettiva generale ma sopratutto si passa una giornata all'insegna del relax e del divertimento con una ottima cucina a bordo che vi giuro e da non perdere.

carpi
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“un mare al top”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 agosto 2011

La spiaggia e il mare veramente bello con un valore aggiunto sul paese di San Vito veramente a misura d'uomo . Accoglienza e offerte escursionistiche valide con un occhio di riguardo al contenimento prezzi.
Lo consiglio a chi , soprattutto famiglia, vuole trovare un angolo di mare rilassante e comunque approfittare dell'offerta dei dintorni come Erice, i faraglioni di Scopello o la riserva naturale dello Zingaro .
Buone vacanze a tutti

Carlo Alberto

common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“fantastia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 agosto 2011

ottimo servizio, giornata indimenticabile. Grazie di cuore. Spero di ritornare sulla motonave intrepido anche l'anno prossimo, per rivivere la stessa emozione. San Vito Travel Service è di sicuro l'agenzia meglio organizzata del posto. Contattando loro potete organizzare la vostra vacanza con una sola email o telefonata.

milan
common_n_attraction_reviews_1bd8 19 voti utili
“escursione desolante”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

San vito travel Service e' un'agenzia di servzi turistici a san vito lo capo. Da loro ho acquistato un trasfert verso l'areoporto di trapani (molto conveniente e affidabile) e un'escursione alle egadi. Di quest'ultima sono rimasta delusa della poca professionalita'.... la gita si e' svolta regolarmente, ma scaletta rotta per risalire dal bagno, pranzo desolante, luoghi importanti non visitati (non erano in programma, pero' .... che senso ha andare a favignana e non andare nelle sue cale piu' famose?), mancanza di acqua nei bagni. Il pranzo e' stato veramnete misero con 2 crostini con sugo rosso all'aglio e pasta con lo stesso sugo all'aglio. Una cosa rivoltante e che mirava a risparmiare quelle 20 euro per comperare 2 melanzane e fare un sugo un po' meno desolante. In conclusione: san vito travel service ha dato quello che prometteva, ma io sconsiglio caldamente questa escursione con loro !

Visitato a Luglio 2011
Gentile Sig.ra, la ringrazio per aver affermato che abbiamo rispettato quello che Le abbiamo venduto. Vorrei fare solo 2 appunti, il primo è che è impensabile conoscere 3 isole in una escursione giornaliera, si può solo avere una cognizione generale dell'arcipelago in un solo giorno. Il secondo appunto è che il sugo con l'aglio si chiama pesto alla trapanese ed è fatto con il pomodoro l'aglio, il basilico e l'olio d'oliva.

Gli utenti che hanno visto San Vito Travel Service - Isole Egadi hanno visto anche

Trapani, Provincia di Trapani
Macari, San Vito lo Capo