“Senza glutine!!”

Pepper Jam Cafe
Al n.56 in classifica su 161 Ristoranti a San Vito lo Capo
Cucina: Italiana, Bar, Pesce, Mediterranea, Contemporanea
Per: Romantico, Scena da bar, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Monza, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Senza glutine!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Ristorante molto interessante per chi come me ha problemi di celiachia....finalmente mangiati ottimi cannoli siciliani e uno splendido fritto misto. Grande attenzione per questo problema e competenza....finalmente una vacanza anche al ristorante!!! Disponibilità davvero speciale della proprietaria Antonella!!!!

• Visitato a Giugno 2012

Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Mi mancherà!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

Ambiente bellissimo, gente stupenda! Sempre attenti e cordiali! Il cibo è proprio buono... Busiate perfette! Il buon Fernando(proprietario) ci ha preparato delle cruditè mai mangiate prima... ( noi mangiamo spesso il pesce crudo!) Tutto perfetto! Un caloroso saluto abBeppe e Vanessa!
Anchen grazie a questo ristorante la nostra vacanza è stata bellissima!! A presto ragazzi!

Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Bella posizione”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Prezzi un po' cari per quello che abbiamo mangiato facendo un confronto con altri ristoranti di San Vito. Ma tutto sommato la simpatia e il posto sono belli.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Unico sul lungomare!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Posto non plastificato sul lungomare, buona musica, ambiente giovane e atmosfera rilassante.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Location, location, location... the best!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

Senza dubbio il pub/ristorante Pepper Jam ha la migliore posizione di tutti gli altri locali del paese. Il Bar accanto, il Blue Marine, ha anche una ottima posizione, ma non la stessa vista a 180 gradi della spiaggia e dell'intero golfo che si ha dal Pepper Jam.
Oltre alla ottima posizione, non mancano ne' la qualita' del cibo (magnifici spaghetti con ricci) e delle bevance (generosi cocktails) ne' la cordialita' e disponobilita' del personale.
Il mio locale preferito a San Vito e, alla mia eta', in realta' l'unico che posso frequentare a San Vito visto che gli altri locali al centro sono pieni di ragazzi tra i 15 e i 20 anni...

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Pepper Jam Cafe hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Pepper Jam Cafe? Condividi la tua esperienza!