Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia fidanzata in questa struttura dal 1 al 10 settembre, e non potevamo trovare posto migliore sia per la distanza dal mare e dal centro (solo 300 m) sia per la pulizia e per la cortesia dei proprietari ( la signora Anna e suo figlio Oscar sono stati di una gentilezza e disponibilità pazzesca). Consiglio a tutti

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto stupendo,camere pulitissime,nuove, situato vicino al mare,posto auto, persone cordiali, disponibili, non potevo chiedere di più , ci tornerò sicuramente, lo consiglio a tutti coppie famiglie,anche numerose.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso 5 giorni nella più totale tranquillità lontano dal caos di San vito, ma distante appena 350 dalla spiaggia. Il locale ben gestito dalla sig. Anna si distingue per la pulizia e per l'efficienza di tutti i servizi.la biancheria cambiata ogni due giorni , l'area comune ben curata.... il parcheggio gratuito, a San Vito Lo capo è la ciliegina sulla torta!! La posizione del b&b permette di andare e venire dal mare senza bisogno di portare l'auto .Anche se non è prevista la prima colazione, il caffè nell'area comune c'è sempre, così come un frigorifero comune, oltre a quello in camera .prezzi nella media. CONSIGLIATISSIMO,

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Toccata e fuga a San vito durante il nostro tour siciliano.
La struttura non è moderna o alla moda, ma sembra di "essere a casa". La pulizia è ottima e la cortesia è eccellente, tanto che ci hanno persino prestato un coltello per tagliare della frutta. La posizione è ottimale... insomma, da ritornare sicuramente!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2017

Il Baglio si trova in una posizione strategica.Vicino al centro e vicino alle spiagge.
Camera pulita e sempre in ordine. Cambio asciugamani frequente e non da richiedere. Parcheggio all'interno comodissimo.Ma il valore aggiunto sono la gentilezza, educazione e disponibilità dei proprietari. Sempre disponibili per ogni richiesta e pronti ad aiutare in ogni situazione.
CONSIGLIATISSIMO

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia