Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso 5 giorni nella più totale tranquillità lontano dal caos di San vito, ma distante appena 350 dalla spiaggia. Il locale ben gestito dalla sig. Anna si distingue per la pulizia e per l'efficienza di tutti i servizi.la biancheria cambiata ogni due giorni , l'area comune ben curata.... il parcheggio gratuito, a San Vito Lo capo è la ciliegina sulla torta!! La posizione del b&b permette di andare e venire dal mare senza bisogno di portare l'auto .Anche se non è prevista la prima colazione, il caffè nell'area comune c'è sempre, così come un frigorifero comune, oltre a quello in camera .prezzi nella media. CONSIGLIATISSIMO,

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Toccata e fuga a San vito durante il nostro tour siciliano.
La struttura non è moderna o alla moda, ma sembra di "essere a casa". La pulizia è ottima e la cortesia è eccellente, tanto che ci hanno persino prestato un coltello per tagliare della frutta. La posizione è ottimale... insomma, da ritornare sicuramente!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2017

Il Baglio si trova in una posizione strategica.Vicino al centro e vicino alle spiagge.
Camera pulita e sempre in ordine. Cambio asciugamani frequente e non da richiedere. Parcheggio all'interno comodissimo.Ma il valore aggiunto sono la gentilezza, educazione e disponibilità dei proprietari. Sempre disponibili per ogni richiesta e pronti ad aiutare in ogni situazione.
CONSIGLIATISSIMO

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 9 notti in questa struttura.
Il b&b è vicino al centro e alla spiaggia. É dotato di posteggio auto cosa molto indispensabile a San Vito lo Capo. La pulizia delle camere è inpeccabile!
La Sig.ra Anna e suo figlio Oscar sono accoglienti disponibili e gentili.
Sono stati i nostri punti di riferimento dandoci informazioni e consigli preziosi sulle cose da fare e sui posti da visitare. Lo consiglio vivamente !@

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 luglio 2017

Ho soggiornato in questo delizioso posto per due notti con una mia amica. Camera semplice ma molto pulita, spazi esterni curati, proprietari gentilissimi e attenti alle esigenze degli ospiti. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici