Recensito il 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

I padroni di casa hanno contribuito con la loro cortesia e disponibilità a rendere perfetta la nostra vacanza.
Camere pulitissime e accoglienti. Comodissimo il parcheggio interno. Dimenticarsi la macchina per due giorni e raggiungere comodamente a piedi ogni punto del paese, hanno contribuito al relax. Anna ed Oscar mettono subito a proprio agio, con professionalità e discrezione.

Ha soggiornato a: maggio 2017
Recensito il 28 maggio 2017

Vicinissimo alla spiaggia, un posto incantevole. Camere pulitissime e profumate. Ospitalità davvero deliziosa, i proprietari sono gentilissimi e sempre disponibili.
Prezzi molto convenienti rispetto alla media del posto.
Super consigliato!

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 maggio 2017 da dispositivo mobile

siamo appena tornati da una mini vacanza a San Vito...abbiamo alloggiato in questo splendido posto....camere pulite ed accoglienti. personale gentile e disponibile....l esterno pulito ed ordinato....e sopratutto posto auto sicuro e compreso nel prezzo.....qualità- prezzo ottimo. .

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 maggio 2017

Si trova vicino al centro di San vito la camera pulitissima e la biancheria profuma di ammorbidente. La proprietaria molto ospitale ci ha accolti con tanta gentililezza facendoci posteggiare all'interno. Lo consiglio

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Posto molto carino e pulito, posizione perfetta.
La proprietaria è stata molto gentile ed ospitale: ci ha dato il posteggio, accolto con un caffè e salutate regalandoci delle brioches. Torneremo sicuramente! Consigliato a tutti!!!!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici