Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Appena arrivati i titolari ci hanno accolto con molta cordialità,come se fossimo parenti; ci hanno spiegato come vedere il posto San Vito lo capo e come raggiungere le due riserve naturali e le isole egadi.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo B & B per caso, la titolare è molto disponibile, cortese e simpatica. La camera é molto anzi moltissimo accogliente, spaziosa, super pulita e super confortevole.
Ve lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2016

Ho soggiornato in questa eccellente struttura insieme al mio ragazzo in occasione di un weekend a San Vito lo Capo e dintorni e non posso che esprimere un giudizio assolutamente positivo. Le camere sono molto spaziose, ben luminose e dotate di climatizzatore, frigobar, asciugacapelli.
La pulizia è evidente, entrando senti subito un profumo di freschezza e la gentilezza dei proprietari ti colpisce immediatamente: ti senti a casa in tutti i sensi!
Altri punti di forza del Baglio del Mulino a Vento sono certamente l'ottima posizione e la possibilità di parcheggiare all'interno gratuitamente; ci si trova infatti a pochi minuti dal centro e anche dalla spiaggia di San Vito ma ciò nonostante si gode di una tranquillità spettacolare, circondati da un giardino e da varie aree dove si può consumare comodamente colazione, pranzo o cena ( Ricordo tuttavia che la colazione non è prevista nel prezzo, ma è un problema facilmente risolvibile, avendo un panificio limitrofo e bar e supermercato molto vicini in cui rifornirsi ).
Anche la comodità del parcheggio gratuito è assolutamente apprezzabile, non ci si stressa per trovare posto auto e si risparmiano tanti soldini.
Infine, anche a costo di essere ripetitiva, un grazie speciale va ai proprietari, alla loro professionalità e cortesia: continuate sempre così!
Consigliatissimo per chiunque voglia visitare San Vito Lo Capo e dintorni.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

San Vito Lo Capo rappresenta l'apice di un territorio di estremo interesse in ambito culturale, storico, naturalistico, gastronomico e turistico tout-court.
Soggiornare al Baglio Del Mulino al Vento aggiunge piacere al piacere. La struttura offre camere comode, dalla pulizia impeccabile e quotidiana, provviste di aria condizionata, frigo, tv, connessione wi-fi e posto auto gratuito. La gentilezza e la disponibilità dei gestori, Anna e Oscar, è encomiabile. Dal giardino, dove si può sostare comodamente su dei divanetti, si può godere della vista imponente del Monte Monaco. La spiaggia di San Vito è a meno di dieci minuti di passeggiata (è visibile già dallo stesso Baglio), così come i vari supermercati, negozi e il centro del paese, pur rimanendo fuori dalla calca estiva. Io ci ho soggiornato con la famiglia (moglie + due bambini) occupando una quadrupla molto comoda, con bagno interno con doccia (con addirittura l'asciugacapelli). Tutto perfetto, oltre ogni aspettativa, e lo consiglio vivamente a chiunque. Ci torniamo di sicuro.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 luglio 2016 da dispositivo mobile

Posto stupendo,camere pulitissime,nuove, situato vicino al mare,posto auto, persone cordiali, disponibili, non potevo chiedere di più , ci tornerò sicuramente, lo consiglio a tutti coppie famiglie,anche numerose.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia