Baglio del Mulino a Vento
Hotel Oasi da Paolo(Castelluzzo)
101 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Hotel Mira Spiaggia(San Vito lo Capo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
123 USD
  • Colazione inclusa
Alaba Hotel(San Vito lo Capo)
  • Colazione inclusa
Trigrana Vacanze Hotel(Castelluzzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel / Villaggio Cala Mancina(San Vito lo Capo)
77 USD
71 USD
Expedia.com
100 USD
98 USD
  • Sulla spiaggia
Ghibli Hotel(San Vito lo Capo)
86 USD
  • Ristorante
Hotel Riva Del Sole(San Vito lo Capo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
  • Colazione inclusa
Panoramic Hotel(San Vito lo Capo)
133 USD
Hotwire.com
  • Parch. gratis
Hotel Baia di Venere(San Vito lo Capo)
Priceline
  • Sulla spiaggia
FiltraTutte le lingue
Recensito 9 giugno 2016

Siamo appena tornati da San Vito lo capo e veramente non potevamo chiedere di meglio. Eravamo in 6 ed abbiamo prenotato 2 triple. La struttura si presenta molto bene sia nell'esterno che nell'interno, la pulizia impeccabile e c'era davvero tutto quello di cui avevamo di bisogno. Situata in una posizione tranquilla non dista molto dal mare, infatti con una piccola passeggiata si ci arriva.Ma la cosa migliore è la cordialità e disponibilità della proprietaria e del figlio che gestiscono la struttura. La consiglio vivamente!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 maggio 2016

Sono tornato dopo un anno in questa struttura, e l'ho trovata come sempre pulita ed accogliente,la sig. Anna sempre sorridente ed accogliente, la struttura si è nel frattempo migliorata,le tv sono a led e a parete,manca il collegamento a internet,gli spazi del verde molto curati.OTTIMA struttura,prezzi nella media.

Consiglio sulle camere: le stanze sono luminose e silenziose.
  • Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 settembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana a San Vito presso questa struttura siamo rimasti contenti della scelta, ci siamo trovati bene i titolari persone cordiali e gentili, le camere sempre ben pulite e la posizione ottimali. Contiamo di ritornarci perché ci siamo trovati veramente benenoi lo consigliamo.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2015

Sono appena tornata da una settimana a San Vito con il mio fidanzato, e sicuramente non avremmo potuto chiedere di meglio! Posizione ottima, vicino al mare e vicino al centro (davvero pochissimi metri) ma comunque fuori dal caos. La cordialità della signora Anna e del figlio sono impagabili.. ti chiedono sempre se si ha bisogno di qualcosa e sono perennemente disponibili! Infine anche la pulizia giornaliera delle camere è sempre stata ottima, così come ottimo è stato il prezzo.
Direi quindi che siamo rimasti davvero soddisfatti.

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2015 da dispositivo mobile

Veramente da consigliare! In primo luogo la cortesia e la gentilezza dei gestori che si sono mostrati disponibili da subito. Le camere sono dotate di tutti i comfort e sono pulitissime (cosa non sempre scontata). Lo suggerisco vivamente!

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia