“Eccellente”
Recensione di Appartamenti Nereide

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Vito lo Capo
Appartamenti Nereide
Classificato al n.47 di 56 hotel a San Vito lo Capo
Recensito 19 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in una struttura veramente efficente,di nuovissima costruzione, comoda,accogliente,ad appena 700 metri dalla spiaggia che si può raggiungere comodamente con l'uso delle due bici messe a disposizione per ogni appartamento,
la cucina era attrezzata di tutto punto,le camere climatizzate,il bagno comodo e funzionale compleo anche di lavatrice,la veranda esterna era corredata di tavolo sedie ed ombrellone,il posteggio spazioso, in grado di accogliere le vetture di tutti gli incuilini,del residence.Oittimo veramente

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 27 giugno 2011

Il residence si trova a circa 800 m dalla spiaggia,fuori dal centro del paese in una zona molto tranquilla. Gli appartamenti sono molto grandi, sarebbero da 6 persone (2 stanze matrimoniali più un divano letto matrimoniale in soggiorno), noi essendo solo in 2 l'abbiamo scelto per il prezzo davvero competitivo. L'appartamento è nuovo, ben arredato (le foto sul sito sono fedeli a quello che troverete lì) e pulito. Noi eravamo al primo piano e avevamo 3 balconi, chi alloggia al piano terra ha anche una terrazza con un tavolo per cenare all'aperto! Ogni appartamento ha a disposizione 2 biciclette comprese nella tariffa settimanale! c'è il posto auto per ogni appartamento, la lavatrice è nuova e lava benissimo! In cucina c'è davvero tutto il necessario per cucinare, davvero molto fornita! insomma come essere a casa tua!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
A 8,4 km
Alba Marina Bed & Breakfast
Alba Marina Bed & Breakfast
N. 1 di 28 a Castelluzzo

Conosci Appartamenti Nereide? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Appartamenti Nereide

Indirizzo: via la Piana, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia