“PICCOLA BARCA, GRANDE ESPERIENZA!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hippocampus Sea Services

Hippocampus Sea Services
Al n.1 in classifica su 29 Tour a San Vito lo Capo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Siamo felici di accoglierVi a San Vito Lo Capo in una delle località balneari piu’ belle d’Italia. Qui il mare offre tantissime emozioni fatte di colori, sensazioni, sapori e odori che sanno di Mediterraneo. Ti invitiamo sulla nostra barca per ammirare e vivere gli angoli piu’ belli della “Costa Gaia“. Dalle splendide insenature della Riserva dello Zingaro, ai faraglioni di Scopello, alla Riserva di Monte Cofano, alle infinite calette del Golfo di Macari. Trasportiamo Max 12 persone. Lungo il percorso effettuiamo due soste di circa 45 minuti. Ciascuna per godere di un tuffo nelle meravigliose acque cristalline della zona e per farvi gustare alcuni prodotti locali.
Monza, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 15 voti utili
“PICCOLA BARCA, GRANDE ESPERIENZA!!!”
Recensito il 21 settembre 2011

Ci sono tantissime compagnie che organizzano escursioni in barca per la Riserva dello Zingaro a San Vito lo Capo, ma troppe lo fanno su barche molto grandi che rendono il tutto troppo per "turisti".
Se anche voi amate definirvi "viaggiatori" salite sulla barca di Susan e Mauro e vivrete un'esperienza fantastica.
La barca trasporta al massimo 12 persone, Susan londinese di adozione siciliana vi fara' da perfetta guida e Mauro vi fara' fare degli splendidi bagni in indimenticabili calette. Non mancheranno caffe', dolci locali e del buon vino. Quattro ore per 25 euro....DA NON PERDERE.....

Roma
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 26 voti utili
“Magnifica esperienza, in pochi ma buoni, sull'azzurro mare di Sicilia”
Recensito il 20 settembre 2011

E' tutto nel titolo! Grazie a Trip Advisor, attratti soprattutto dal fatto che i posti diponibili sono solo 12, cosa che evitava i sovraffollamenti delle altre barche carro-bestiame, ci siamo goduti una gita di mezza giornata alle calette dello Zingaro, fino a Scopello, con bagno finale imprevisto in rada, davanti a San Vito. Tutto delizioso: le guide, soprattutto Susan una vera siciliana londinese appassionata, e il suo saggio compagno, l'organizzazione (maschere e giubbotti salvagente a disposizione), gli stuzzichini, il vino... Il tutto per 25 € a testa: poco per ciò che si ha in cambio!
Da non perdere, assolutamente

Carsoli
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“Non farla vi lascerebbe un grosso rimpianto”
Recensito il 16 settembre 2011

Innanzitutto devo ringraziare tripadvisor, perchè è solo grazie a questo sito se ho fatto quest'escursione. Il rischio che si corre quando ci sono solo recensioni con punteggio alto è quello di aspettarsi troppo... beh il nostro troppo non era abbastanza. Mauro e Susan, cordiali e simpaticissimi dal primo minuto all'ultimo, si sono letteralmente presi cura di noi. Una cosa che non avevo letto ma che hanno a bordo sono i giubbini per rimanre a galla. Grazie a loro, per la prima volta ho potuto far provare ai miei genitori il "brivido" di farsi il bagno nell'acqua alta. Mio padre addirittura si è fatto un giro con maschera e boccaglio.
Abbiamo fatto un giro delle calette (le conoscevano tutte, con relative storie annesse), la gita è durata mezza giornata.
A bordo durante la prima sosta ci hanno offerto un buon caffè e dei dolcetti tipici squisiti, (io me ne intendo fidatevi) alla seconda un buon vino bianco come aperitivo con diversi stuzzichini.
A fare due conti, 25 euro non è nulla per il servizio che ti viene offerto, e ve lo dice una persona che prima di spendere 25 euro è costretta a pensarci bene.
Ma quello che più ti rimane di una gita come questa, è che hai la sensazione di essere uscito in barca con degli amici. Questo spirito cordiale, si è trasmesso al resto del gruppo e ci ha permesso di ridere e scherzare anche con gli altri, sia stranieri che italiani.
Se andate a San Vito e non lo fate, nel tornare a casa penserete per sempre: e se ci fossi andato?

common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Da non perdere!”
Recensito il 13 settembre 2011

Della settimana trascorsa a San Vito questa escursione é stata sicuramente la mezza giornata piú bella e divertente. La cortesia e la competenza sono di bordo grazie a Susan & Mauro, i quali non ti fanno mai mancare nulla. I gruppi sono composti da max 12 persone, il che permette di creare una piacevole atmosfera a bordo e consente inoltre numerose soste per il bagno.

Varese
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“Ottima scelta”
Recensito il 11 settembre 2011

Siamo stati a San Vito 5 gg a settembre 2011 e girando x il paese si trovano decine di offerte per escursioni in barca di ogni tipo.Alla fine abbiamo scelto Hippocampus perchè abbiamo pensato che una piccola imbarcazione fosse meglio.E abbiamo fatto BENISSIMO!!!Mauro e Susan sono davvero persone splendide, gradevoli, pazienti e competenti.L'atmosfera sull'imbarcazione è sempre stata allegra e cordiale.Susan spiega molto bene e anche in molto divertente la storia dei luoghi che si stanno visitando.Anche con i bambini è sempre stata paziente, si è data da fare per procurare a tutti, adulti e bimbi, maschere, boccagli e pinne.Nel complesso ottimo metodo per fare una gita in barca.Da consigliare assolutamente.

Gli utenti che hanno visto Hippocampus Sea Services hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Hippocampus Sea Services? Condividi la tua esperienza!