“Escursione alla Riserva dello Zingaro Top! ”
Recensione di Buena Vida Catamarano

Buena Vida Catamarano
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Buena Vida è sinonimo di allegria, competenza, relax, scoperta… il tutto nel cuore della Sicilia Nord Occidentale, lungo le coste di San Vito lo Capo, dalla spiaggia più bella d’Italia alla Riserva dello Zingaro, dalla Riserva di Monte Cofano alla Tonnara di Scopello. A bordo del nostro catamarano, sul nostro gozzo, su barche a motore o a vela, garantiamo un servizio unico. Buena Vida è un centro DIVING autorizzato, animato e gestito da competenti conoscitori dei fondali di San Vito lo Capo, delle grotte, dei relitti… Buena Vida è un catamarano attrezzato per mini escursioni lungo costa dedicate agli appassionati di snorkeling.Buena Vida è mini crociere alle Isole Egadi, con partenza da Trapani o da San Vito lo Capo. Buena Vida è una selezione di prodotti tipici locali, serviti a bordo anche al tramonto e acquistabili on-line.
Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ringraziamo tutto lo staff di Buenavida x la splendida giornata in barca... Professionalità e cortesia in un contesto incantevole... Continuate così... Consigliato

Recensito 21 ottobre 2017

Dopo aver vagato per alcune sere fra le tante proposte in giro per il paese di San Vito abbiamo incontrato il personale di Buena Vida e chiedendo anche consiglio al titolare del nostro b&b abbiamo fatto questa scelta per visitare la riserva dello zingaro vista dal mare....direi la scelta più giusta.
Innanzitutto il catamarano penso sia molto più adatto rispetto alle solite imbarcazioni...inoltre i partecipanti sono stati suddivisi su due imbarcazioni in modo che in ognuna ci fosse lo spazio necessario....(altre compagnie secondo me ci avrebbero stipato su un'unica barca) siamo stati comodissimi senza invasioni di spazio tra le persone.
L'escursione è stata perfetta anche grazie al tempo ottimo, abbiamo fatto 2 soste per il bagno (se non ricordo male la prima a "cala dell'uzzo" e la seconda alla "tonnara di scopello") con tutto il tempo necessario, in più ci è stato dato un aperitivo con assaggi di prodotti tipici di qualità.
Durante il bagno il personale è molto attento a visionare le persone in acqua.
A completare il tutto la competenza dello staff.... ci hanno spiegato tutte le storie legate alla tonnara e non solo, con una simpatia unica. Quasi un peccato dover scendere dal catamarano a fine escursione...
Raccomando senz'altro questa compagnia in quanto credo che molte altre che fanno pubblicità con i loro banchetti nel paese non siano di pari qualità, anzi alcuni hanno prezzi più alti e raccontano storie solo per accalappiare gente.... non fidatevi....
SCEGLIETE BUENA VIDA!!!!!!
p.s. l'escursione l'abbiamo pagata 30 € a persona incluso l'aperitivo (il periodo era a metà settembre) dalle 9,30 del mattino fino oltre le 13,00 circa
Prima di salire sull'imbracazione è possibile lasciare una cauzione per dotarsi di maschera e boccaglio

Recensito 20 ottobre 2017

Pippo, titolare dell'agenzia di escursioni e di un omonimo ristorante /gastronomia a San Vito Lo Capo, sprizza simpatia e intelligenza da tutti i pori. Ha stregato grandi e piccini con la sua "performance" e ci ha fatto apprezzare al pieno la gita in catamarano nella Riserva dello Zingaro con il giusto mix di informazione e divertimento.
Ottima anche la degustazione di specialità a base di pesce.
E non dimentichiamo il suo comandante, un vero lupo di mare!

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima escursione in catamarano, paesaggi impagabili, personale gentile che ti fa sentire a casa. Spuntino ottimo e di buona qualità. Tempi lunghi per godersi al meglio la riserva. Possibilità di snorkeling. Abbiamo avvistato alcuni delfini sulla via del ritorno: l'equipaggio ci ha lasciato tutto il tempo per ammirarlo e fotografarli in più riprese..

Vedi altre recensioni
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

A fine settembre, penalizzata dalla pioggia, ho avuto occasione di vedere la riserva con il catamarano Buena Vida. Che dire di più delle precedenti recensioni... staff straordinario, paesaggi mozzafiato, organizzazione perfetta. Nessuno però ha citato l'esperienza avuta dal gruppo che era con me sulla barca: avvistamento di molti delfini prima del ritorno al porto. Se siete interessati consiglio la gita con Buena Vida anche se si può trovare ad un prezzo più economico perché il divertimento è assicurato. Bravi bravi bravi!

Gli utenti che hanno visto Buena Vida Catamarano hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Buena Vida Catamarano? Condividi la tua esperienza!