“Mezza giornata di relax e natura”

Buena Vida Catamarano - Diving Center
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Buena Vida è sinonimo di allegria, competenza, relax, scoperta… il tutto nel cuore della Sicilia Nord Occidentale, lungo le coste di San Vito lo Capo, dalla spiaggia più bella d’Italia alla Riserva dello Zingaro, dalla Riserva di Monte Cofano alla Tonnara di Scopello. A bordo del nostro catamarano, sul nostro gozzo, su barche a motore o a vela, garantiamo un servizio unico. Buena Vida è un centro DIVING autorizzato, animato e gestito da competenti conoscitori dei fondali di San Vito lo Capo, delle grotte, dei relitti… Buena Vida è un catamarano attrezzato per mini escursioni lungo costa dedicate agli appassionati di snorkeling.Buena Vida è mini crociere alle Isole Egadi, con partenza da Trapani o da San Vito lo Capo. Buena Vida è una selezione di prodotti tipici locali, serviti a bordo anche al tramonto e acquistabili on-line.
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima escursione in catamarano, paesaggi impagabili, personale gentile che ti fa sentire a casa. Spuntino ottimo e di buona qualità. Tempi lunghi per godersi al meglio la riserva. Possibilità di snorkeling. Abbiamo avvistato alcuni delfini sulla via del ritorno: l'equipaggio ci ha lasciato tutto il tempo per ammirarlo e fotografarli in più riprese..

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

A fine settembre, penalizzata dalla pioggia, ho avuto occasione di vedere la riserva con il catamarano Buena Vida. Che dire di più delle precedenti recensioni... staff straordinario, paesaggi mozzafiato, organizzazione perfetta. Nessuno però ha citato l'esperienza avuta dal gruppo che era con me sulla barca: avvistamento di molti delfini prima del ritorno al porto. Se siete interessati consiglio la gita con Buena Vida anche se si può trovare ad un prezzo più economico perché il divertimento è assicurato. Bravi bravi bravi!

Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Visitate pure La bellissima Trapani, la suggestiva Erice, la storica Segesta....ma non ripartite senza la visita allo Zingaro con i ragazzi del Buena Vida, vi mancherebbe sicuramente qualcosa della Sicilia. Ottima imbarcazione, comoda e spaziosa, itinerario da favola, cicerone numero uno. Si toccava con mano già sul molo che Riccardo e i suoi ragazzi ci stavano preparando una giornata diversa, unire 20 persone per una coesione che sarebbe durata tutto il viaggio. Trasformato in juke box ha suonato per tutti la musica preferita, e internazionale!!!
Appena partiti, il testimone, è passato in mano a Pippo ed al comandante.
Dimentichiamoci la noiosa e piatta guida turistica....non è Pippo. Visitati i più bei posto della riserva dello Zingaro, che non sto ad elencarvi per non rovinarvi la sorpresa, Pippo ci ha accompagnati lungo la navigazione spiegandoci natura, usi e costumi della storia delle tonnare, e senza farci mancare quelli del siciliano puro. Soste per bagni in mezzo a branchi di occhiate, aguglie ed altri pesci accorsi per il pane lanciatogli. Insomma, siamo saliti in 20 sconosciuti e siamo scesi come amici sorridenti, consci di aver trascorso una giornata fuori dal comune, e sicuri di ricordarla per un sacco di tempo. Grazie a tutti!!!! Luca e Manuela.

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Gita in catamarano bellissima! Pippo e il Capitano ci hanno portato nella riserva dello Zingaro e a Scopello ad ammirare le bellezze naturali che questa splendida terra offre. A bordo abbiamo potuto gustare un aperitivo con vino locale, pane e tonno rosso e pesce spada. Ci siamo anche fermati a fare il bagno con la possibilità di avere pinne e maschera per lo snorkeling.

Vedi altre recensioni
Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Giornata fantastica in compagnia di Pippo ed il comandante Baldo. Pippo ha reso piacevole il giro in catamarano raccontandoci con allegria ed orgoglio tutta la costa visitata (nel nostro caso la Riserva dello zingaro ).
Ottimo aperitivo per completare la splendida escursione

Gli utenti che hanno visto Buena Vida Catamarano - Diving Center hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Buena Vida Catamarano - Diving Center? Condividi la tua esperienza!